Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bengy84
Io ieri l' ho ordinato e pagato su techmania a 349€ ed abitanto vicino allo store 0€ di spese di spedizione. Queto il link dell' offerta
techmania.biz/shop/7069/7069/258318_lg-google-nexus-4-16gb-eu.xhtml
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Anche io ho comprato venerdi sera su techmania però ho avuto problemi nei pagamenti, alla fine il pagamento è stato autorizzato, la cifra prenotata sulla postepay ma la transazione non ancora è stata effettuata e sul sito risulta non pagato.
A te è andato tutto bene?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
stefan95
Prova a mettere il testo in Google Translate e vedi che viene!
Se vuoi con la lingua ti posso aiutare.Sono rumeno :)
-
Quote:
kata995
Se vuoi con la lingua ti posso aiutare.Sono rumeno :)
per esempio:
ghid de initiere rapida
Pentru suport si asistenta online
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
hobbit83
Anche io ho comprato venerdi sera su techmania però ho avuto problemi nei pagamenti, alla fine il pagamento è stato autorizzato, la cifra prenotata sulla postepay ma la transazione non ancora è stata effettuata e sul sito risulta non pagato.
Stessa situazione... Ma non mi preoccupa i tempi per l' accettazione del pagamento sono di max 48 ore... Contando che io ho effettuato il pagamento di Sabato mi riterrò fortunato se venga accettato Lunedì... Cmq Lunedì proverò a dargli un colpo di telefono per cercare di capire la situazione a che punto sta... Io vi terrò aggiornati se tu hai qualche notizia prima spero faccia lo stesso... ;)
-
Quote:
cm0s
Poi è questione di pochi giorni il tempo di vedere sul conto online postepay la transazione e sei pronto ad usare e paypal.
inviato con tapatalk2
Il conto dal momento che associ la carta è già attivo ed è possibile eseguire transazioni, fino al momento della conferma della carta tramite il pin di 4 cifre che trovi sull'estratto conto sblocchi il prelievo dal conto stesso paypal verso la tua carta e soprattutto ti viene riaccredito 1,50€ prelevato in precedenza sul conto paypal.
fonti: ho associato la carta il 04/04/2013 ale 12 circa, alle 13 avevo già ordinato e pagato il nexus agli stockisti;)
-
Quote:
bengy84
Stessa situazione... Ma non mi preoccupa i tempi per l' accettazione del pagamento sono di max 48 ore... Contando che io ho effettuato il pagamento di Sabato mi riterrò fortunato se venga accettato Lunedì... Cmq Lunedì proverò a dargli un colpo di telefono per cercare di capire la situazione a che punto sta... Io vi terrò aggiornati se tu hai qualche notizia prima spero faccia lo stesso... ;)
Li ho contattati su fb e mi hanno detto le stesse cose.
Ora la disponibilità è passata da 10 a 20
-
Quote:
hobbit83
Io ho comprato su Techmania Venerdì subito dopo pranzo e oggi sul sito è risultato pagato verso mezzogiorno ;)
-
Quote:
ildottore
per esempio:
ghid de initiere rapida
Pentru suport si asistenta online
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vuol dire "guida per l' accesso rapido al supporto e all'assistenza online"
Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
123prova
Io ho comprato su Techmania Venerdì subito dopo pranzo e oggi sul sito è risultato pagato verso mezzogiorno ;)
Risulta anche evaso???
-
Quote:
bengy84
Risulta anche evaso???
Ti riporto dalla pagina ordini del sito
Pagato SI evaso NO
nella pagina spedizioni dice
per l'evasione ci vogliono 5-10 giorni dalla convalida dell'ordine