Se non lo consegnano al corriere questa sera al massimo domani, entro venerdė se non abiti in Calabria, Sicilia o Sardegna dovresti riceverlo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se non lo consegnano al corriere questa sera al massimo domani, entro venerdė se non abiti in Calabria, Sicilia o Sardegna dovresti riceverlo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da quando viene spedito quanto ci mette pių o meno ad arrivare?! A me dovrebbero averlo spedito oggi gli stockisti, ordinato ieri sera.
Spero di averlo al pių presto ma soprattutto che sia francese (quindi con cuffie) e magari anche con l'auricolare bluetooth!
Vi tengo informati e quando mi arriva vi dico
i tempi di spedizione variano in base a dove te lo sei fatto spedire... mi spiego: se sei a Milano ci mettono di solito un giorno, se sei in sardegna ci mettono di pių... comunque se hai ricevuto oggi il tracking (di Bartolini immagino) domani dovresti avere il telefono tra le mani ;)
io l'ho appena ricevuto:
No francese (loro mi avevano detto di si...) e quindi NO cuffie
Si auricolari bluetooth
Si piedini
versione Romania
Rev. 11
bč dai, si piedini e si auricolare bluetooth non č male... per le cuffie le trovi tranquillamente a circa 7 euro uguali a quelle che ci sono nel nexus 4 francese...
per la rev mi sembra proprio di si, devi accedere nel bootloader e al momento non ricordo come si fa... (sono un neofita di nexus, provengo da anni di samsung galaxy ;) )
Edit: guarda qui per le cuffie: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3647938
Cosa sarebbero i piedini?
nelle ultime fabbricazioni hanno aggiunto 4 piccolissimi piedini nel retro del nexus 4 cosi da tenerlo leggermente sollevato dal piano di appoggio quando č su una superficie solida (scrivania, comodino, tavolo, ecc) cosi da non tappare l'altoparlante posto sul retro ;)
ti correggo: i piedini sono solo 2, nella parte inferiore.
Ditemi: lo utilizzo finchč non si scarica la batteria oppure devo metterlo subito sotto carica fino a domattina?
Sapete, con questa batteria non removibile....non vorrei bruciarmela!:p