Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
nelle ultime fabbricazioni hanno aggiunto 4 piccolissimi piedini nel retro del nexus 4 cosi da tenerlo leggermente sollevato dal piano di appoggio quando è su una superficie solida (scrivania, comodino, tavolo, ecc) cosi da non tappare l'altoparlante posto sul retro ;)
Ed in questo caso le custodie,tranne il bumper, non vanno più bene?
-
ciao volevo sapere da voi se mi conviene aspettare maggio per una possibile presentazione del nexus 5 oppure comprarmi ora il nexus 4??
-
Quote:
Gullox
ciao volevo sapere da voi se mi conviene aspettare maggio per una possibile presentazione del nexus 5 oppure comprarmi ora il nexus 4??
Maggio, nexus 5 lo escludo... credo che presenteranno Android 5 Key Lime Pie, ma per il Nexus mi sa che ci sarà da aspettare almeno fino ad Ottobre/Novembre (parere mio)... io comunque l'ho preso una settimana fa, quindi il mio consiglio è scontato ;)
-
Quote:
Gullox
vai e compra, il nexus 5 non uscirà prima dell'autunno
-
Quote:
cardanico
certo che vanno bene... il bumper non copre la parte posteriore, quindi comunque non avresti nessun problema...
-
Quote:
cardanico
sono microscopici...vanno tutte benissimo!
-
Quote:
aner12
io l'ho appena ricevuto:
No francese (loro mi avevano detto di si...) e quindi NO cuffie
Si auricolari bluetooth
Si piedini
versione Romania
Rev. 11
Quando l'hai ordinato?! Spero a sto punto che se anche il mio non sarà francese almeno sarà rev 11 a con i piedini!
-
Ti conviene non fare arrivare allo 0% la batteria potrebbe perdere di autonomia, quando arriva al 100% lo stacchi.
P.s: Io alla prima accensione ho trovato la batteria completamente carica:D
non mi era mai successo con un telefono nuovo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
a me gli Stockisti hanno appena scritto questo:
I prodotti sono nuovi e sigillati il modello è quello senza piedini.
-
appena acquistato dagli stockisti per mia sorella (l'ho istruita bene per quanto riguarda i telefoni) ;) !!! spero arrivi presto :)