Acquistato dagli stockisti venerdì, arrivato oggi :D
Versione rumena con i piedini e senza auricolari (anche a me hanno regalato quelli bt).
Visualizzazione stampabile
Acquistato dagli stockisti venerdì, arrivato oggi :D
Versione rumena con i piedini e senza auricolari (anche a me hanno regalato quelli bt).
Ora lo ordino pure io dagli stockisti perchè non mi fido molto di quel techmania... voltete scommettere che col culo che ho mi trovo il telefono senza cuffie, con la fotocamera vecchia, senza piedini e senza neanche l'auricolare bluetooth?
anch'io ordinato ieri da Gli Stockisti.. oggi ho avuto il tracking (per ora non funzionante sul sito BRT).. spero anch' io nella ver rumena con piedini a sto punto.. :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ezio
che rev é ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
spedito oggi, spero arrivi domani, a sto punto spero sia la versione rumena con i piedini, cuffie in casa ne ho 1000....
Le ultime cuffie che ho aperto allegate a un cellulare sono state quelle del nokia n73 per via dell'attacco proprietario, preferisco anche io i piedini... ah comunque questo è il secondo nexus 4 che prendo, se qualcuno ha qualche minimo dubbio sappia che è un mostro sia di prestazioni che di design e materiali, altrimenti non lo avrei comprato 2 volte :D
Ma è normale che dopo tutta la giornata di oggi l'ordine risulti ancora in "elaborazione"?
Quanto ci hanno messo a voi a farlo passare nello stato in spedizione?
per pelarci bene benen la crisi molta la fanno i commercianti a 16000 dollari è venduta la Camaro chevolet in us il prezzo è comprensivo di guadagno !!!!in italia minimo partano 36000 EURO!!! forse le portano una ad auna con un c 130 su ordinazione?se potete comprate dalla cina come facevano gia i romani e i veneziani come Marco polo
Ragazzi qualcuno mi sa dire le dimensione ed il peso di una confezione Nexus 4, perchè volevo provare a chiedere un preventivo a mailboxde per la spedizione in Italia...poi moltiplico per 2 o 3 a seconda che le mie conqui si uniscano all'acquisto =)