Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeliceMorto
Per 30 euro in più che chiedono gli stockisti a mio avviso non ti conviene proprio a prescindere.
Unica soluzione è avere amico francese o altra nazionalità che possa prenderlo per te
era per la storia della garanzia...facendo così lo prenderei da mediamarkt
-
tutti con la scimmia dei piedini rotflrotflrotfl giovedi lo ordino anche io e chissà che la scimmia passi rotflrotfl
-
Ragazzi ma non fatevi problemi, vi assicuro che i piedini sono piccolissimi e probabilmente ininfluenti :p
Quote:
Davil333
Rev.11!
-
Quote:
ezio
Ragazzi ma non fatevi problemi, vi assicuro che i piedini sono piccolissimi e probabilmente ininfluenti :p
Rev.11!
che poi penso che quasi tutti me compreso useremo o cover o bumper quindi diventano inutili...ma è per principio che bisogna averli rotfl
-
Ragazzi, qualcuno ha notizie riguardo al trovare il nexus 4 a Budapest? O in città vicine? Se in Romania c'è, lo spero anche in Ungheria *.* tra l'altro a Budapest c'è mediamarkt però sul sito non compare il nexus.. in pratica, fra due giorni parto.. e se lo trovo, me lo prendo!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
ezio
Rev.11!
proprio ininfluenti no, la differenza con e senza la si sente, ma alla fine sembra che sto telefono lo si stia comprando per i piedini:D:D
scherzi a parte, io possego una rev11 francese senza piedini ed usando una cover si risolve;)
-
Quote:
123prova
Non mi ricordo mica se c'erano alternative alla spedizione da 8 euro e mezzo... ho fatto l'assicurazione da 4 euro e in tutto sono andato a spendere 361,50.
Ero indeciso se farlo andare a ritirare a mano da dei miei parenti che abitano in zona però per il ritiro a mano ti chiamano loro (non è che ti presenti in negozio appena hai pagato e lo ritiri) quindi non è detto che evadano prima l'ordine e poi sinceramente non mi sono nemmeno informato se c'è la possibilità di farlo ritirare da altri... a quel punto visto che me lo avrebbero comunque dovuto spedire i miei parenti me lo sono fatto mandare direttamente dal negozio.
Io invece abitando vicino e passando quasi tutti i giorni a meno di 100mt dallo store ho selezionato ritiro in sede sborsando solo ed unicamente 349€... Era più che altro per capire come ti eri mosso tu... A presto per discutere sull' imminente, almeno si spera, arrivo...
-
ma alla fine la differenza degli stockisti rispetto al play store non è di 20 euro perchè ai 349 del playstore bisogna aggiungere 10 di spedizione mentre nei 379 degli stockisti la spedizione è inclusa??
-
Quote:
Gullox
ma alla fine la differenza degli stockisti rispetto al play store non è di 20 euro perchè ai 349 del playstore bisogna aggiungere 10 di spedizione mentre nei 379 degli stockisti la spedizione è inclusa??
Beh sarà circa di 20 euro poiché la differenza nominale è 30, google chiede meno di 10 euro per spedire mi sembra
-
Ma alla fine gli stokkisti forniscono veramente garanzia post-vendita???qualcuno ha avuto esperienze dirette??
Xke ho letto ke mandarlo dall'italia al playstore tedesco/francese ecc...è quasi impossibile se nn si hanno parenti o conoscenti da quelle parti