Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato ieri sera da stockisti e pagato con paypal..da subito mi ha dato pagamento verificato e ora è passato da "in elaborazione" a "completato"... in teoria hanno spedito no? Mi fa un pò senso che sia andato con BRT, notoriamente il peggior corriere che ci sia (almeno nella mia zona)..di solito ci vogliono 24h o 48h per la spedizione?
-
una volta che brt riceve il pacco in sede, ti inviano una mail per informarti che hanno questo pacco in consegna, e tra l'altro ti indicano anche una data di previsione di arrivo che devo dire con me è stata rispettata, sulla mail era indicato l'8 aprile, e quel giorno mi è stato consegnato!
-
Appena ordinato dagli Stockisti, non vedo l'ora che arriviii :D
-
Finalmente mi è arrivata la mail dagli stockisti che il nexus è stato spedito!:)
-
Ordinato lunedì alle 16:00.. Arrivato stamattina alle 12:00..
Rev 11 (probabilmente Romania)
Fotocamera piccola e piedini
Nessun scricchiolio
Audio perfetto
Nessun auricolare
Nessun auricolare bluetooth
Nessun sigillo
Una parola soltanto..
M-A-G-N-I-F-I-C-O
E a mio modesto avviso, i piedini un po' di differenza la fanno.. Contentissimo di aver ricevuto questa versione, degli auricolari e di quello bluetooth non me ne frega un bel niente.. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come faccio a capire che rev e?
Inviato dal mio Nexus 4 :)
-
Spegni il nexus, da spento tieni premuto vol- e il tasto dell'accensione, una volta acceso in basso a sinistra vedrai una serie di info tra cui la rev..comunque se la camera è quella piccola di sicuro è la rev11
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ma qual è la ragione per cui tolgono questi sigilli?
-
Secondo me e che loro sostituiscono i cavetti. Per esempio il mio è con la scritta nello scatolo inglese. Quindi presumo che sia inglese . il mio è arrivato con il caricatore italiano mentre in Inghilterra usano il caricabatterie diverso.. Poi può darsi che mi sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolp93
Secondo me e che loro sostituiscono i cavetti. Per esempio il mio è con la scritta nello scatolo inglese. Quindi presumo che sia inglese . il mio è arrivato con il caricatore italiano mentre in Inghilterra usano il caricabatterie diverso.. Poi può darsi che mi sbaglio
Non ti sbagli è proprio così, io e altri utenti che hanno la versione francese abbiamo trovato i sigilli proprio perché in francia usano lo stesso adattatore, quindi chi lo trova senza sigilli e per la sostituzione di quest'ultimo:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2