Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi penso di avere dei problemi con il mio. In pratica il led di stato non si illumina. Quando lo caricate da muro a voi si illumina? A me no, e nemmeno ricevendo sms o whatsapp.
Ho provato a disabilitare e riabilitare l'opzione ma non va lo stesso...cavolo. Se dovesse essere proprio un problema me lo dovrebbero cambiare senza mandarlo in assistenza vero? Nei primi giorni te lo devono sostituire giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Ragazzi, qualcuno ha notizie riguardo al trovare il nexus 4 a Budapest? O in città vicine? Se in Romania c'è, lo spero anche in Ungheria *.* tra l'altro a Budapest c'è mediamarkt però sul sito non compare il nexus.. in pratica, fra due giorni parto.. e se lo trovo, me lo prendo!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ovviamente non insisto, mi sembra difficile che lo possiate sapere, ma tentar non nuoce xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Steve46
Ragazzi penso di avere dei problemi con il mio. In pratica il led di stato non si illumina. Quando lo caricate da muro a voi si illumina? A me no, e nemmeno ricevendo sms o whatsapp.
Ho provato a disabilitare e riabilitare l'opzione ma non va lo stesso...cavolo. Se dovesse essere proprio un problema me lo dovrebbero cambiare senza mandarlo in assistenza vero? Nei primi giorni te lo devono sostituire giusto?
scarica lightflow e vedrai che magicamente il led di stato tornerà a funzionare...
senza lightflow non notifica niente... nella versione free non puoi notificare whatsapp, in quella a pagamento si e impostare anche la frequenza di illuminazione... ;)
-
Ma quindi anche a voi non notifica nulla?! E a che serve allora?! Le chiamate perse non le notifica, whatsapp nemmeno, quando è in carica nulla e nemmeno quando la carica è completata...non capisco a che serva allora. Adesso provo lightflow giusto per vedere se funziona il led dato che non l'ho ancora visto acceso. Se poi dovesse funzionare e decidessi di usare lighflow ciuccia parecchia batteria?
Grazie!
-
Quote:
Fabio3105
Hai visto che è come ti avevo detto?!?! Sono bravi questi stockisti :D
Comunque io non uso cover quindi non saprei, ma per il caricabatterie da auto ho chiesto in giro nel forum e mi hanno detto che anche quello della Samsung dovrebbe andare bene, così come altri (quello della Samsung carica a 700mAh)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si avevi proprio ragione!!:)
Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
Quindi il valore specifico che devo guardare è 700mAh?
-
Quote:
FeliceMorto
Si avevi proprio ragione!!:)
Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
A me hanno detto di guardare quello... E al momento non ho nessun problema...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeliceMorto
Quello che è importante in un caricabatterie è il voltaggio. Non penso abbia importanza rilevante il valore di Ampere max. Generalmente è necessario un valore minimo, non un valore max in quanto il dispositivo regola in automatico la corrente in entrata e quindi l' assorbimento del device. Più è alto questo valore meglio è, stressi meno il caricabatterie e il cell si regola autonomamente. Io stesso uso il caricabatterie da tablet da 2A su gs3
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
-
Quote:
Fabio3105
scarica lightflow e vedrai che magicamente il led di stato tornerà a funzionare...
senza lightflow non notifica niente... nella versione free non puoi notificare whatsapp, in quella a pagamento si e impostare anche la frequenza di illuminazione... ;)
Scusa ma che stai dicendo? Il led notifica tutto senza bisogno di lightflow che consuma un bordello di energia.. se non gli funziona pur avendolo attivato ha problemi
-
Quote:
clansman943
Scusa ma che stai dicendo? Il led notifica tutto senza bisogno di lightflow che consuma un bordello di energia.. se non gli funziona pur avendolo attivato ha problemi
ah si??
io appena ho preso il nexus ho scaricato lightflow pro per poter gestire il led di notifica... quindi il tuo led si accende anche quando è sotto carica, ecc??
Edit: ok, ho trovato questa discussione sempre presente qui sul forum che spiega meglio la cosa https://www.androidiani.com/forum/go...otifica-2.html e comunque non mi sembra che lightflow consumi un bordello
-
FINALMENTEEEEE....
Ordinato giorno 5 aprile da Techmania arrivato oggi con ritiro in negozio... Bellissimo è la rev. 11 con piedini e fotocamera piccola... Un affare 349 € senza nessuna altra spesa... BELLISSIMO...