OK è di marzo 2013 koreano!cmq grazie...
Visualizzazione stampabile
figurati... per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra, mentre per quanto riguarda i piedini, come ti dicevo sono stati messi sui nexus4 prodotti dalla metà di marzo in poi...evidentemente il tuo è stato prodotto prima (come il mio d'altra parte... ;))
A me e arrivato oggi da gli stockisti CN i piedini
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La scorta di neXus4 francesi e quindi con auricolari compresi era la scorta di 2/3 settimane fa dagli stockisti. Adesso hanno solo scorte rumene e similari. Purtroppo niente auricolari per noi con vers rumena. Per i piedini nn saprei, per me che userò una ringke fusion nn è un problema. ;)
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
Il mio ha i piedini ma nessun auricolare... Rumeno, preso su Gli Stockisti
io l'ho acquistato su amazon 2 settimane fa, la versione da 8 gb a 340, ancora non ce neanche l'ombra..yep
Ragazzi un info devo necessariamente collegare la scheda post play al conto paypal ? Si puo pagare in altro modo?
Sono impaziente e sto aspettando da un giorno il codice alla poste sul sito online...
dagli stockisti a meno che tu non abbia un conto corrente in modo da fargli un bonifico no,
però se per il codice intendi quello che trovi sulla lista movimenti, ti serve solo ad autenticare la carta per i prelievi dal conto paypal, i pagamenti puoi comunque effettuarli basta che siano disponibili i soldi sulla carta;)