Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capc90
:) mi sa che annullo l'ordine da Prezzo Electronic a 380 e con questi 20 euro in più mi ci scappa una Ringke Fusion... :D
-
ancora non l'hai fatto??rotfl
poi il servizio degli stockisti è impeccabile;)
-
Quote:
Ciccios95
Mi doveva essere consegnato oggi, e infatti sul sito di bartolini risulta in consegna ma ancora neanche l'ombra :(
lo consegneranno domani ormai, a meno che tu non abbia una botta di c**oXD e il corriere finisce tardi e si trova dalle tue parti e lo consegna!
-
359 uao! Quindi praticamente abbassano il prezzo ogni 2 settimane!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
capc90
ancora non l'hai fatto??rotfl
poi il servizio degli stockisti è impeccabile;)
bah... l'ordine non si può annullare! Gli mando una mail dicendogli che non lo prendo più! mica mi possono obbligare! Tanto non l'ho pagato e dovevo fare il ritiro a mano..
ero tentato dal fatto di andarmelo a prendere di persona... ma il prezzo degli stockisti è imbattibile!
-
Quote:
capc90
Perfetto!...ho fatto l' ordine stamattina da loro a 379 :(
-
Quote:
scofield
hai il diritto di recesso! chiedi l'annullamento, è un tuo diritto
-
Quote:
scofield
Anch'io ordine fatto stamattina, è veramente fastidioso, intanto ho scritto di volere un rimborso perchè il telefono non risulta nemmeno spedito e vorrei pagarlo al prezzo di oggi...vediamo che succede
-
Quote:
JarJarBinks
quoto
e sbrigati a farlo;)
-
Quote:
JarJarBinks
So che posso recedere entro 10 giorni dalla consegna della merce e in tal caso non mi converrebbe perchè i 20 euro che andrei a risparmiare li pagherei di spedizione, prima della consegna si può recedere ugualmente ? Inoltre il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 13.