devi annullare l'ordine non recedere!
del recesso appunto ci si può avvalere entro i 10 giorni dal momento che ti arriva in mano;)
Visualizzazione stampabile
devi annullare l'ordine non recedere!
del recesso appunto ci si può avvalere entro i 10 giorni dal momento che ti arriva in mano;)
anche io ho fatto l'ordine oggi pomeriggio poco prima dell'abbassamento :cry: ho scritto nel form che c'e nel loro sito sotto gli ordini per farmi richiamare per sapere come comportarmi col bonifico (che intanto ho annullato); per annullare l'ordine devo chiamarli al numero verde, o aspetto che mi chiamano loro? sapete come fare?
beh, mi sembra di aver capito che l'offerta migliore qualità/prezzo sia stockisti a questo punto, neanche ho finito di scrivere questa frase che l'ho ordinato e ho annullato l'altro da 8 gb su amazon (ancora non arrivato :D)
Ragazzi ma il bianco è come hanno già detto tendente al bianco? illuminatemi..spero proprio di no
Se è già la nuova versione con i piedini, cavolo questa volta ci penso davvero :o
Edit: sì, è già la rev.!
Allegato 56421
a questo punto non conviene nemmeno più farselo spedire da un parente da Playstore! possiamo ufficialmente dire con 5 mesi di ritardo che lo paghiamo quanto gli altri :D
Confermate che techmania ha le ultime rev con i piedini? (Rumene?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ordinato adesso =) ...nel weekend avevo scritto agli Stockisti per far notare che oramai nn erano più quelli con il prezzo migliore...nn c'entrerà nulla, ma ha funzionato XD