Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Però ho sentito che senza custodia se casca si rompe subito é vera sta cosa?
c'è a chi è caduto e non si è rotto, e c'è a chi è caduto e si è rotto... di sicuro essendo vetro davanti e dietro è probabile che cadendo si rompa...
mi auguro che non mi cada ovviamente, anche perchè non ho mai sopportato le custodie... detto questo vedrò se prima o poi prendere qualcosa per proteggere il gioiello anche se a pensare di coprirlo mi piange il cuore...
-
Quote:
Fabio3105
mi dispiace guly ma non sono d'accordo con te....
io passerei dal gs3 al nexus 4 per alcuni motivi: fluidità del nexus 4 nettamente superiore...ho provato il gs3 per un pò (era di un collega) e non è minimamente paragonabile al nexus4... materiali del nexus bellissimi e al tatto e alla vista molto meglio del gs3 (ma questi sono gusti personali), aggiornamenti in "quasi" tempo reale e probabilmente più duraturi rispetto al gs3...questi secondo me sono già dei buoni motivi per cambiare
Per quanto riguarda la rev, sono d'accordo, ormai sono tutti rev11 (o quasi) ma il fatto di avere le cuffie è un valore aggiunto e anche i piedini (purtroppo però non puoi saperlo prima di acquistare perchè non lo sanno nemmeno loro).
ah, io non uso ne custodie ne bumper.... ;)
...hai ragione, ma se avessi un GS3 nn starei a comprare un N4, aspetterei natale per N5 in modo da avere un telefono nettamente superiore =)
Quote:
lleyton
Però ho sentito che senza custodia se casca si rompe subito é vera sta cosa?
diciamo che è molto probabile =/
-
Non me ne faccio nulla delle cuffie pero era per sapere un pi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
soprattutto chi ti da 370 per un gs3 se nuovo costa 350 ?
-
Quote:
pole7
Vengono chiamati pollirotflrotfl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3686976
Quote:
pole7
Quote:
capc90
Vengono chiamati pollirotflrotfl
Forse è meglio discuterne in un altra sezione...qui si parla del Nexus 4 e dove acquistarlo , non esageriamo con l'ot per piacere ;)
-
Quote:
pole7
Arrivato mercoledì scorso... Tempo impiegato 2 giorni lavorativi. Ottimo
Preso da chi? Pagato quanto? Rev? Auricolari?
News da chi l'ha preso su techmania.biz?
Stamattina ne avevano 30. Verso le 10 sono scesi a 28. Ad ora di pranzo erano a 17. Ora sono a....2 :)
Su su...techmaniaci...uscite allo scoperto e dateci news!
Per ora lo stato del mio ordine di venerdi é fermo all'aggiornamento di lunedi, pagato ma non evaso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigelot
Ciao a tutti,sono qui per chiedervi una risposta ad un atroce dubbio che ho!!
Sono intenzionato a comprare il nexus 4 dagli stockisti a 359€ (per compralo vendo il mio GS3 a 370€).
Il mio dubbio è come funziona la garanzia (ho una paura atroce di questa) e se ne vale la pena sostituire il mio S3 con il nexus4.
Vi prego aiutatemi.
Bè tra s3 e N4 non c'è proprio paragone. N4 nettamente superiore..Solo il fatto degli aggiornamenti ufficiali istantanei per almeno un paio di anni vale il cambio(o meglio, il passo in avanti). Se poi riesci a non perderci economicamente parlando, vendendo l's3, faresti un affare. Poi sono scelte personali. Se riesci, potresti aspettare fino a fine anno per l'uscita del nexus 5. :)
-
Rev 11. Gli stockisti. 379.
-
Acquistato ieri mattina dagli Stockisti, arrivato oggi alle 16:15. E' francese con i "piedini", fotocamera nuova e gli auricolari nella confezione. Non ho ancora controllato la rev, è in carica...:-)