Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho effettuato un tentativo di acquisto del Nexus 4 il quale però purtroppo è andato a vuoto... come da procedura mi è stato bloccato l'account; premetto che ho usato una prepagata paypal come molti altri... ecco la mia domanda è questa: leggendo la mail si evince che entro 14 gg verrà cancellata la prenotazione dei soldi sulla carta però, contattando direttamente Lottomatica, questi ultimi mi hanno detto che qualora Google non annulli manualmente (attraverso una procedura che mi hanno indicato) l'ordine non rivedrò i soldi prima di 30 gg... bene volevo chiedervi quale delle due risposte è corretta magari da chi come me ha usato la prepagata paypal...
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lococat
Ciao ragazzi ho effettuato un tentativo di acquisto del Nexus 4 il quale però purtroppo è andato a vuoto... come da procedura mi è stato bloccato l'account; premetto che ho usato una prepagata paypal come molti altri... ecco la mia domanda è questa: leggendo la mail si evince che entro 14 gg verrà cancellata la prenotazione dei soldi sulla carta però, contattando direttamente Lottomatica, questi ultimi mi hanno detto che qualora Google non annulli manualmente (attraverso una procedura che mi hanno indicato) l'ordine non rivedrò i soldi prima di 30 gg... bene volevo chiedervi quale delle due risposte è corretta magari da chi come me ha usato la prepagata paypal...
Grazie in anticipo a tutti!
Usare postepay per queste cose dato che nel giro di qualche ora tornano disponibili i fondi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
rescecco
Preso da chi? Pagato quanto? Rev? Auricolari?
News da chi l'ha preso su techmania.biz?
Stamattina ne avevano 30. Verso le 10 sono scesi a 28. Ad ora di pranzo erano a 17. Ora sono a....2 :)
Su su...techmaniaci...uscite allo scoperto e dateci news!
Per ora lo stato del mio ordine di venerdi é fermo all'aggiornamento di lunedi, pagato ma non evaso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora disponibilità 31! :0
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Hai ragione :) comunque domani scadono i 14 giorni (contando anche i sabati e le domeniche ) e dei soldi ancora niente.... se non altro non divento matto ad aspettare... :(
-
ciao rega, ho ordinato ieri sera alle 7 e mezza dagli stockisti ma ancora non hanno evaso l'ordine, secondo voi è normale?
-
Quote:
amo93
ciao rega, ho ordinato ieri sera alle 7 e mezza dagli stockisti ma ancora non hanno evaso l'ordine, secondo voi è normale?
io l'ho fatto alle 23 e mi è arrivata la mail di spedizione prima di cena...domani magari mandagli una mail ;)
-
Quote:
guly88
io l'ho fatto alle 23 e mi è arrivata la mail di spedizione prima di cena...domani magari mandagli una mail ;)
gliela ho appena mandata, secondo me non hanno un sistema di priorità ma vanno in serie quindi tra poco dovrei ricevere l'email di spedizione anche io, spero!
-
Quote:
sticozzi
Stockisti 359
aggiornato..ma non disponibile...
-
Quote:
ZiCkY
aggiornato..ma non disponibile...
io ho rifatto l'ordine (dopo aver annullato quello da 379) stasera verso le 7 ed era ancora disponibile...vediamo se c'è anche per me o se nei prossimi giorni mi contattano dicendomi che non ne hanno piu e mi annullano l'ordine :cry: