[QUOTE=JarJarBinks;3692562]non rispondono (5 min fa)
Ecco! lo sapevo! sono scappati con i soldi in qualche paradiso fiscale e addio nexus 4... :( XD
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=JarJarBinks;3692562]non rispondono (5 min fa)
Ecco! lo sapevo! sono scappati con i soldi in qualche paradiso fiscale e addio nexus 4... :( XD
Ragazzi m tipo se acquisto il n4 dagli stockisti ed è francese o rumeno...se poi sono in germania e lo porto da lg tedesco me lo riparano?
Io ordinato lunedì qualche ora prima dell'offerta da 359€, l'ordine é ancora in elaborazione .... Oltre al danno la beffa!!!
P.S. I soldi naturalmente me li hanno giá scalati....
Non fate terrorismo gratuito :)
Io ho ordinato giovedì scorso (379€) ed è arrivato venerdì...in meno di 24h da bologna a torino... Sono gente seria! Almeno per la mia esperienza!
Finiscono un prodotto attuale (che venderanno ancora) e...ad esaurimento scorte lo cancellano dal catalogo anziché mettere disponibilità 0?
Boh. Non ho capito come lavorano questi. La stesssa disponibilità di questi giorni é stata ballerina. A volte 30, a volte 28..poi 2...poi 31...poi 17..poi ancora 31 e all'imptovviso..puff..prodotto cancellato dal catalogo. Mah! Speriamo bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho ordinato lunedi ma mi sono accorto che non avevo il conto paypal carico, quindi ho pagato martedi alle 9 e mezza del mattino, attualmente è ancora in elaborazione ma sono riuscito a sentirli e mi hanno detto che stasera lo spediscono, e inoltre posso confermare che chi lo ha gia ordinata non ha problemi anche se non è più disponibile.
Ancora non ho letto di chi l'ha preso da techmania.biz e l'abbia ricevuto.
Ripeto, io ne ho presi 2 venerdì..lunedì hanno aggiornato lo stato registrando il pagamento e poi stop, ancora risulta pagato ma non evaso/spedito.
C'é qualcun altro che l'ha preso da loro?
Su gente. Confrontiamoci. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non faccio terrorismo,
ma da fastidio sentire qualcuno che ha preso il telefono a 359 €, quindi dopo di me e lo ha giá ricevuto.
Il mio oltre al "danno" la beffa era riferito a quello.