nei post precedenti qualcuno che lo prese ha scritto.. prova una decina di pagine o poco più indietro
Visualizzazione stampabile
Io L ho ordinato su gli Stockisti a 379 per poter pagarlo con paypal, ricevuto in 3 giorni lavorativi. Ormai 1 settimana fa! Techmania è un sito che non conosco ma sarà altrettanto affidabile, io L ho scartato per via dei tempi di spedizione 5/10 giorni riportati sul sito.
qualcuno di quello che ieri ha ordinato da gli Stockisti ha già ricevuto l'avviso che è stato spedito? il mio dice ancora in attesa ma potrebbe essere perche ho pagato con bonifico....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
zeiss come te l'ho ordinato ieri sera (verso le 19:00) e ancora mi dice "in elaborazione".. ma è tutto normale perchè gli ho chiesto info e mi hanno detto che ci vogliono al massimo due giorni per l'elaborazione dell'ordine.
P.s un mio amico lo ha ordinato Sabato pomeriggio, gli è arrivato Oggi (In sicilia). ha ricevuto rev 11, francese con auricolari e piedini, senza nessun omaggio; preso a 379€
ok alle 19:30 è partito! finalmente :D.. speriamo arrivi domani nel pomeriggio
Allegato 56747
Credo che se ne riparlerà nel fine settimana, ho letto questo bazzicando su fb...
Quello vuol dire che il negozio online riapre domani mattina alle 9.00. Lo scrivono tutti i giorni...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il mio ordine è stato spedito (insieme a tutti quelli di ieri suppongo) :)