Visualizzazione stampabile
-
rotfl ah però!!!... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
dai dai che conoscendo bartolini, domani ci arriva tutto nel pomeriggio ;)
-
Anche il mio nexus è in viaggio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeiss
qualcuno di quello che ieri ha ordinato da gli Stockisti ha già ricevuto l'avviso che è stato spedito? il mio dice ancora in attesa ma potrebbe essere perche ho pagato con bonifico....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Più che spedito mi è proprio arrivato oggi verso mezzogiorno, ordinato ieri mattina alle 8.00 circa, versione francese, non ho avuto ancora tempo di aprirlo per vedere se ci sono gli auricolari e i "famosi" piedini.
-
Quote:
Todi72
Più che spedito mi è proprio arrivato oggi verso mezzogiorno, ordinato ieri mattina alle 8.00 circa, versione francese, non ho avuto ancora tempo di aprirlo per vedere se ci sono gli auricolari e i "famosi" piedini.
scusa ma quando hai ricevuto l'email di spedizione ???? comunque che velocità
-
Quote:
amo93
scusa ma quando hai ricevuto l'email di spedizione ???? comunque che velocità
Ordinato il 16 alle 12 oggi alle 17 mi è arrivata la mail di conferma spedizione con BRT.....quando mi arriverà secondo voi?
-
Quote:
ndindone
Ordinato il 16 alle 12 oggi alle 17 mi è arrivata la mail di conferma spedizione con BRT.....quando mi arriverà secondo voi?
Se sei fortunato domani al massimo dopodomani!!:D
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
-
Quote:
ndindone
Dipende da dove abiti..solitamente centro e nord in 2 giorni, quindi domani, se sei al sud intendo estremo:D dopodomani
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Sono a Roma città.....quindi forse l'attessa è quasi finita......rotfl
-
Quote:
ndindone
Sono a Roma città.....quindi forse l'attessa è quasi finita......rotfl
Allora si, è quasi finita rotfl vedi di dormire stanotte è rotfl
Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel