Visualizzazione stampabile
-
raga ho letto che Dagli stockisti fino al 30 aprile si ha la possibilità di avere le spedizioni gratuite
"ABBIAMO PROLUNGATO LA PROMOZIONE: FINO AL 30 APRILE 2013 LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI A 199 €"
Il costo di trasporto è fisso per tutte le località.
I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.
Le spese di spedizione sono di 10 € negli altri periodi dell'anno
speriamo che tornino prima della fine del mese :P
-
Sono stati furbi questi di techmania!
Hanno raccolto migliaia di iscrizioni con questo one shot millantando 2 pezzi a 299. adesso finito il concorso hanno appena messo 200 pezzi a 339 + ss, molti dei quali verranno acquistati dai delusi del One Shot.
Questo è il messaggio che hanno pubblicato come risposta ad ogni commento:
Ringraziamo tutti coloro che con grande attenzione e fervore hanno visitato il nostro sito per accedere alla promozione del One Shot. Le visite sono state molto elevate e come avete notato, alcuni con toni anche coloriti ma comprensibili per il forte interesse verso l'offerta, il server ha subito nostro malgrado un down momentaneo attualmente ripristinato non verificatosi nei precedenti One Shot. I prodotti sono stati assegnati ai rispettivi vincitori.
Per premiare tutti coloro che sono stati attirati dalla nostra offerta,
vi proponiamo 200 pezzi del Nexus 4 a 339,00 euro.
Saluti
E mi sento di dire che secondo me questi 2 fantomatici vincitori proprio non esistono...
-
Appena terminato il one shot ho telefonato a techmania e mi hanno detto che il terminale è esaurito, gli ultimi appunto venduti con l'offerta a 299 euro e che ci voleva qualche giorno... Dopo qualche minuto vedo disponibilità 200 :o
Qual è la verità? Forse prima vendono e poi in base alle vendite acquistano? Potrebbe giustificare i lunghi tempi di spedizione...
-
Credo proprio sia così, fanno gli ordini dal fornitore man mano che gli arrivano gli ordini dai clienti
-
A questo punto, se io volessi acquistarlo il più velocemente possibile, e senza spendere nemmeno tanto, cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flr972
A questo punto, se io vorrei acquistarlo il più velocemente possibile, e senza spendere nemmeno tanto, cosa mi consigliate?
Gli stockisti probabilmente a giorni lo rimetteranno in stock e sono più veloci nelle spedizioni, ma non vogliono dichiararsi sulla data precisa di ritorno in magazzino.
Techmania ce l'ha da subito ma sono un pò più lenti.
Io ho minacciato in posta glistockisti di comprare da Techmania se entro domani non mi dicono quella benedetta data, gli ho detto "se me lo dite guadagnate un cliente, se non me lo dite lo perdete".
Se domattina non ho una risposta, come è probabile che sarà faccio l'acquisto da techmania.
-
Quote:
JarJarBinks
Gli stockisti probabilmente a giorni lo rimetteranno in stock e sono più veloci nelle spedizioni, ma non vogliono dichiararsi sulla data precisa di ritorno in magazzino.
Techmania ce l'ha da subito ma sono un pò più lenti.
Io ho minacciato in posta glistockisti di comprare da Techmania se entro domani non mi dicono quella benedetta data, gli ho detto "se me lo dite guadagnate un cliente, se non me lo dite lo perdete".
Se domattina non ho una risposta, come è probabile che sarà faccio l'acquisto da techmania.
Se ti danno una risposta, gentilmente faccela sapere... Grazie
-
è arrivato oggi..versione francese con piedini, auricolari e tutto quanto ..ragazzi è perfetto lol (gli stockisti)
-
Quote:
flr972
a questo punto, se io vorrei acquistarlo il più velocemente possibile, e senza spendere nemmeno tanto, cosa mi consigliate?
volessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Arrivato oggi!!!!Vengo da un Galaxy nexus e il passo in aventi sui materiali è sicuramente notevole.
una domanda: ma gli adesivi del S/N e dell'assistenza LG francese si possono togliere senza far danni?grazie