Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa techmania che versione e da quale paese vengono quelli che spediscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndindone
Arrivato oggi!!!!Vengo da un Galaxy nexus e il passo in aventi sui materiali è sicuramente notevole.
una domanda: ma gli adesivi del S/N e dell'assistenza LG francese si possono togliere senza far danni?grazie
Ma leggersi due pagine di forum fa troppo fatica?!
C'è scritto pochi post sopra che basta rimuovere la pellicola a protezione del vetro posteriore per rimuovere quelli adesivi o in alternativa li si si stacca senza problemi..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JarJarBinks
Sono stati furbi questi di techmania!
Hanno raccolto migliaia di iscrizioni con questo one shot millantando 2 pezzi a 299. adesso finito il concorso hanno appena messo 200 pezzi a 339 + ss, molti dei quali verranno acquistati dai delusi del One Shot.
Questo è il messaggio che hanno pubblicato come risposta ad ogni commento:
Ringraziamo tutti coloro che con grande attenzione e fervore hanno visitato il nostro sito per accedere alla promozione del One Shot. Le visite sono state molto elevate e come avete notato, alcuni con toni anche coloriti ma comprensibili per il forte interesse verso l'offerta, il server ha subito nostro malgrado un down momentaneo attualmente ripristinato non verificatosi nei precedenti One Shot. I prodotti sono stati assegnati ai rispettivi vincitori.
Per premiare tutti coloro che sono stati attirati dalla nostra offerta,
vi proponiamo 200 pezzi del Nexus 4 a 339,00 euro.
Saluti
E mi sento di dire che secondo me questi 2 fantomatici vincitori proprio non esistono...
Ed io che ne ho presi due a 349 VENERDI ancora sto aspettando che spediscano! Bah.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
e da techmania la garanzia come funziona?
-
Quote:
Marostyle
volessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-[ ooops :-[
-
Ragazzi ieri sera a mezzanotte mi è arrivata la conferma di spedizioni della bartolini che mi dice che il prodotto sarà recapitato il 19 (domani)... vedremo se rispetteranno le tempistiche :)
p.s prenderlo da Techmani non conviene IMHO perchè il prezzo 339€+15€ (più o meno) di spedizione =354€.
per 5€ in più quindi lo prendi dagli stockisti che si sono rivelati molto più affidabili e Veloci nelle consegne (max 4 giorni da quando è stato effettuato l'acquisto) .
-
ordinato martedi sera e appena spedito dagli stockisti, teoricamente secondo ciò che dichiara bartolini domani dovrebbe arrivare :)
-
Quote:
Clem29
Ragazzi ieri sera a mezzanotte mi è arrivata la conferma di spedizioni della bartolini che mi dice che il prodotto sarà recapitato il 19 (domani)... vedremo se rispetteranno le tempistiche :)
p.s prenderlo da Techmani non conviene IMHO perchè il prezzo 339€+15€ (più o meno) di spedizione =354€.
per 5€ in più quindi lo prendi dagli stockisti che si sono rivelati molto più affidabili e Veloci nelle consegne (max 4 giorni da quando è stato effettuato l'acquisto) .
..vedrai che domani ce l'hai.....comprato 15 giorni fa dagli stockisti tempi rispettati...
-
Quote:
Clem29
La spedizione é 8.50 tramite corriere. Il punto é che.....non spediscono!
-
Quote:
rescecco
La spedizione é 8.50 tramite corriere. Il punto é che.....non spediscono!
Quindi techmania non è affidabile??
E secondo voi dato che abito a salernoo se lo ritirassi nella sede?