Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Quindi techmania non è affidabile??
E secondo voi dato che abito a salernoo se lo ritirassi nella sede?
...sono solo lentissimi a spedire.
Ho letto di chi l'ha ritirato in sede senza problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Quindi techmania non è affidabile??
E secondo voi dato che abito a salernoo se lo ritirassi nella sede?
se non ricordo male ho letto di qualcuno che ha provato a chiedere il ritiro in sede ma ha comunque dovuto aspettare dai 10 ai 15 gg
-
Quote:
Marostyle
se non ricordo male ho letto di qualcuno che ha provato a chiedere il ritiro in sede ma ha comunque dovuto aspettare dai 10 ai 15 gg
Aspettare per ritirare in sede? Cioè, se vado al negozio per comprare subito...mi fanno tornare dopo 10/15 gg? :confused:
-
Quote:
rescecco
Aspettare per ritirare in sede? Cioè, se vado al negozio per comprare subito...mi fanno tornare dopo 10/15 gg? :confused:
nooo se lo ordini online e vai a ritirarlo in sede aspetti quei giorni, in negozio non so il prezzo, ma secondo me è maggiore come tutti gli store
-
in negozio 409... non conviene
Ma quando ritorna agli stockisti il nexus?
-
Ah, ok :) Quindi acquisto online con ritiro in sede é trattato alla stessa maniera della spedizione ...stessa tempistica.
Acquisto in sede invece prezzo pieno (o meglio, non scontato) e consegna immediata.
Comunque, loro indicano un attesa che varia dai 5 ai 10 giorni lavorativi, cioè...fino a due settimane circa. La cosa che mi rode non é tanto l'attesa...visto che ne ero consapevole si dall'inizio (anche se é incredibile tutto 'sto tempo!! Prima volta in vita mia che mi capita una cosa cosi da store italiano)...mi rompe che intanto il prezzo cala ed ancora l'ordine é in attesa!!!!
Va be..cuore in pace. Se intanto da gli stockisti ritorna disponibile annullo l'ordine e li prendo da loro.
-
Quote:
flr972
Appena terminato il one shot ho telefonato a techmania e mi hanno detto che il terminale è esaurito, gli ultimi appunto venduti con l'offerta a 299 euro e che ci voleva qualche giorno... Dopo qualche minuto vedo disponibilità 200 :o
Qual è la verità? Forse prima vendono e poi in base alle vendite acquistano? Potrebbe giustificare i lunghi tempi di spedizione...
Credo proprio di si, i lunghi tempi di consegna sono dovuti alla prevendita dei 200 pz che loro dicono di avere disponibili, incassano i soldi e poi comprano lo stock, bello fare il rivenditore così :D
-
Quote:
Bobbycooper
Credo proprio di si, i lunghi tempi di consegna sono dovuti alla prevendita dei 200 pz che loro dicono di avere disponibili, incassano i soldi e poi comprano lo stock, bello fare il rivenditore così :D
Io sono un pò restio a fare l'ordine per questo, da ieri sera ancora sta a 200 il numero, non vorrei che ordinano lo stock quando hanno raggiunto un numero, ho paura di dover aspettare 2 settimane, e nel frattempo gli stockisti sicuramente rimetteranno in vendita.
dilemma: ordinare subito da techmania o aspettare un ipotetico rientro da glistockisti???
-
Quote:
JarJarBinks
Io sono un pò restio a fare l'ordine per questo, da ieri sera ancora sta a 200 il numero, non vorrei che ordinano lo stock quando hanno raggiunto un numero, ho paura di dover aspettare 2 settimane, e nel frattempo gli stockisti sicuramente rimetteranno in vendita.
dilemma: ordinare subito da techmania o aspettare un ipotetico rientro da glistockisti???
...ordinati da techmania esattamente venerdì scorso ed ancora non hanno spedito. Ho mandato una mail ed hanno risposto che loro si riservano 5-10 giorni LAVORATIVI per la spedizione dalla data di accertamento del pagamento (non dall'ordine e nemmeno dal pagamento del cliente ma da quando LORO, tra un caffè e l'altro, accertano a manina di aver ricevuto i soldi!!!).
Va bene che informano la clientela sin dall'inizio delle possibili tempistiche, ma dopo 5 giorni lavorativi (una settimana dal pagamento) di attesa mi gonfia parecchio vedere che abbassano pure il prezzo, continuando a vendere (e a non spedire, probabilmente), senza evadere il mio ordine.
Mi sono rotto. Se entro stasera non spediscono, disdico e chiedo il rimborso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ma se si riservano un tempo variabile da 5 a 10 giorni lavorativi, perché te la prendi così tanto dopo solo 5 giorni lavorativi?
Hanno messo ben chiaro fin dall'inizio le loro condizioni..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2