Visualizzazione stampabile
-
"Note del customer care:
Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso immediatamente lunedì. Ci scusiamo immensamente per il disagio creatole. è già stato messo da parte per lei. Cordiali saluti."
avevo scritto visto che dopo le 72 ore non lo hanno ancora spedito
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
Nessuno ha mai comprato da globalwork?
Siccome non volevo aspettare lo comprato da globalwork. Ordinato ieri 19 aprile alle 11.00 ritirato oggi alle 10.30 alle sede della gls xche non facevano spedizioni al sabato. devo dire che sono molto veloci nelle spedizioni. adesso e' sotto carica cosi provo a smanettarlo un po'. In conclusione sono sono molto veloci nelle spedizioni.
-
Quote:
motolive
Siccome non volevo aspettare lo comprato da globalwork. Ordinato ieri 19 aprile alle 11.00 ritirato oggi alle 10.30 alle sede della gls xche non facevano spedizioni al sabato. devo dire che sono molto veloci nelle spedizioni. adesso e' sotto carica cosi provo a smanettarlo un po'. In conclusione sono sono molto veloci nelle spedizioni.
dimenticavo, arrivato la versione con i piedini made in corea ma senza cuffiette
-
Quote:
motolive
Anche io l'ho comprato da globalwork. Molto precisi e veloci. Anche io sono andato a ritirarlo al deposito in quanto era sabato che era arrivato :) Ovvero 3 settimane fa :)
-
-
Ma la versione made in corea è buona raga?
-
Quote:
cLLii
Ma la versione made in corea è buona raga?
Fai un po' tu... LG è Coreana :P
-
-
dimenticavo, il dispositivo e' fantasticooooo.....il miglior acquisto che potessi fare
-
Raga ma avete letto del roumor che c'è in giro in merito alla presentazione di un nuovo nexus 4 al Google I/O da 32 GB con LTE?