anch'io sto aspettando che i nexus siano disponibili dagli stockisti!Il sito di techmania non mi ispira più di tanto
Visualizzazione stampabile
anch'io sto aspettando che i nexus siano disponibili dagli stockisti!Il sito di techmania non mi ispira più di tanto
Sembrano simpatiche! :) Grazie per la foto.
Vi farò sapere che versione mi ha spedito techmania e se ci sono gli auricolari.
A chi chiedeva un consiglio su techmania...sono lentissimi a trattare l'ordine. Qualche pagina dietro ho riepilogato la mia esperienza non ancora conclusasi (dovrebbero consegnarmi il pacco lunedi o martedì massimo...spero)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato a fare una ricerca nel Topic per opinioni su TechMania.biz ma non sono riuscito a trovare niente di specifico. Qualcuno sa se è affidabile? Perchè 339 è invitante!
EDIT: Chiedo venia! Ho letto scorrendo un po' e da quello che ho capito, spediscono ma ci mettono ere. Speriamo che domani torni su "Gli Stockisti". Scusate ignorate questo messaggio
Quote:
Originariamente inviato da fenrizone
Ho visto che anche globalworkmobile è ottimo e molto veloce nelle spedizioni...in piu accettano anche il contrassegno..
L'unica cosa che mi preoccupa è che in effetti con i metodi di garanzia che accetta Techmania.biz non ci sono reali garanzie (alla PayPal per capirci). Però date le opinioni positive nell'arrivo ci potrebbe stare. Alla fine ho un sostituto (carissimo Desire ancora funzionante) che mi accompagnerà fino all'arrivo. Boh vedremo, se mercoledì non sarà su "Gli Stockisti" lo prenderò su Techmania.biz. Spero anche che arrivi la rev11 con cuffie(che mi pare sia quella francese) che sarebbe perfetta.
dato che io vorrei averlo entro sabato l'ho ordinato li per precauzione.
Appena mi arriva vi avviso.