Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
L'unica cosa che mi preoccupa è che in effetti con i metodi di garanzia che accetta Techmania.biz non ci sono reali garanzie (alla PayPal per capirci). Però date le opinioni positive nell'arrivo ci potrebbe stare. Alla fine ho un sostituto (carissimo Desire ancora funzionante) che mi accompagnerà fino all'arrivo. Boh vedremo, se mercoledì non sarà su "Gli Stockisti" lo prenderò su Techmania.biz. Spero anche che arrivi la rev11 con cuffie(che mi pare sia quella francese) che sarebbe perfetta.
Quali sono i metodi di garanzia di cui parli? É un prodotto import ed avendolo acquistato presso uno store italiano sono tenuti per legge a concedere 2 anni di garanzia.
Credo funzioni come in tutti gli altri posti che trattano beni importati: spedisci a loro e poi loro penseranno a contattare il produttore/fornitore.
L'aspetto preoccupante di techmania piuttosto é la tempistica che sarà lunga anche per la garanzia...che già sarà lunga di suo essendo EU.
Ma si, ottimismo! :)
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Mastermarks
L'unica cosa che mi preoccupa è che in effetti con i metodi di garanzia che accetta Techmania.biz non ci sono reali garanzie (alla PayPal per capirci). Però date le opinioni positive nell'arrivo ci potrebbe stare. Alla fine ho un sostituto (carissimo Desire ancora funzionante) che mi accompagnerà fino all'arrivo. Boh vedremo, se mercoledì non sarà su "Gli Stockisti" lo prenderò su Techmania.biz. Spero anche che arrivi la rev11 con cuffie(che mi pare sia quella francese) che sarebbe perfetta.
Quelli di techmania non spediscono la versione francese con cuffiette, ma quella senza
-
Quote:
rescecco
Quali sono i metodi di garanzia di cui parli? É un prodotto import ed avendolo acquistato presso uno store italiano sono tenuti per legge a concedere 2 anni di garanzia.
Credo funzioni come in tutti gli altri posti che trattano beni importati: spedisci a loro e poi loro penseranno a contattare il produttore/fornitore.
L'aspetto preoccupante di techmania piuttosto é la tempistica che sarà lunga anche per la garanzia...che già sarà lunga di suo essendo EU.
Ma si, ottimismo! :)
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
No mi sa che mi sono spiegato male quando ho parlato di "Garanzia". Intendevo una garanzia sull'acquisto, della serie "Se non mi spedite l'oggetto o l'oggetto giusto posso riprendermi i soldi". Sono un po paranoico lo so ma mi hanno fregato una volta e non vorrei ripetere l'esperienza. :eek:
Inviato dal mio Google G. Nexus
-
Ciao a tutti, io ho acquistato sabato sera da Techmania, un mio amico ha comprato tempo fa un Sony xperia U e ci sono volute più di 2 settimane ma la consegna è stata rispettata nelle tempistiche, 10gg lavorativi per la spediziopne e 2gg per la consegna. Tutto ok. Sul sito scrive che ci vogliono dalle 24 alle 48 ore per ricevere conferma dell'avvenuto acquisto. Io ho pagato con carta di credito ma ancora mi da oggetto non pagato ma presumo che le 24/48 ore siano riferite a giorni lavorativi. Per cui hanno tempo fino a martedì. Nel caso di conferma hanno tempo fino a giovedì 9 Maggio per spedire, quindi al max dovrebbe arrivare per l'11 Maggio.... i tempi sono lunghissimi ma alla fine sono 339 euro....... Gli ho scritto una mail per chiedere info anche sulla garanzia dopo i canonici 7gg di prova, chiedendo info anche sulla versione del Nexus 4 che vendono in modo tale da poter rivolgermi eventualmente alla sede LG specifica in caso di bisogno ma credo proprio che siano dovuti a garantirmi assistenza per 2 anni come da leggi vigenti. Ad ogni modo conosco altre persone che hanno comprato da Techmania e, a parte i tempi lunghi, è sempre andato tutto bene. Vediamo..... al momento il mio Galaxy S Plus sta tirando le cuoia..... speriamo regga... per altri 20gg ma per un Nexus 4 vale la pena attendere.
-
Qualcuno ha avuto la conferma se su techmania si tratta della rev11, con o senza cuffie??
-
Ma su techmania non era 339 euro più 15 di spedizione? faccio un up a jimmy92, è senza cuffie?
-
Quote:
steblink
Ma su techmania non era 339 euro più 15 di spedizione? faccio un up a jimmy92, è senza cuffie?
Io ho pagato 8.50 di spedizione tramite corriere (MBE).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
salve,vorrei segnale questo sito www . sinapsystore . it;qualcuno ha acquistato da qui?il prezzo è ottimo
-
non ho mai sentito questo sito... però non sono espertissimo... io ho preso il nexus 4 da mediamarket usando mailboxde... con un prezzo totale di circa 370 euro più o meno quello che costa su glistockisti (anzi mi sa che qui risparmi una decina di euro) però informatica anche per la garanzia, io so che se prendi da medimarket porti il cel a mediaworld e spediscono loro in germania con gli altri canali non so come funzioni
-
Quote:
rescecco
Io ho pagato 8.50 di spedizione tramite corriere (MBE).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti, è il prezzo più basso su internet praticamente. Peccato per l'attesa eterna.
@andreaferra
Su gli stockisti era 359 comprese spese di spedizione.