appunto come ho deto risparmi 10 euro rispetto al giro che ho fatto io (oggi ho visto che è ancora disponibile)
Visualizzazione stampabile
appunto come ho deto risparmi 10 euro rispetto al giro che ho fatto io (oggi ho visto che è ancora disponibile)
Ordinato venerdì sera da techmania, stamattina mi hanno confermato l'ordine.
Le mail inviate agli stockisti per conoscere il riapprovvigionamento sono cadute nel vuoto. L'avrei preso da loro, ma martedì sera era già finito!
Su facebook l'unica risposta che hanno dato è stata di iscriversi alla mailing list. Peccato...
96 ore lavorative dopo ancora non l'hanno spedito puo essere che sono cosi sfigato?
Ma parli di techmania? Io aspetto la spedizione da martedì scorso :)
I tempi sembrano essere lunghi, ma all'atto dell'ordine loro dicono chiaramente 5-10 giorni lavorativi, per cui si sa a cosa si va incontro.
EDIT:
Per correttezza dicono "5-10 giorni", ma non è specificato "lavorativi".
Acquistato da sinapsystore.it :) sono stati velocissimi a rispondere alle mie domande. Hanno la rev. 11 e considerando che c'è il 25 di mezzo mi arriverà venerdì 26 o lunedì 29.
Per chi chiede la provenienza del Nexus di Techmania, come detto nella pagine precedenti quelli che sono arrivati ad alcuni utenti erano di provenienza romena con piedini.
Ordinato venerdì mattina e pagamento già confermato, speriamo velocizzino il processo di spedizione e spediscano entro questa settimana.
Sei sicuro che sia sicuro il sito? una volta sono stato truffato online e non di poco, ora sono abbastanza scettico...
Ho scritto agli stockisti, su facebook mi hanno detto che devo registrarmi e premere di seguire il prodotto dalla pagina del sito, per email non hanno risposto
P.S.: qualcuno ha mai acquistato su pochipezzi.it? 349€ e disponibile