Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Data di spedizione, il pre-ordine
Regno Unito, Austria, Polonia, Irlanda, Olanda: Pagamento anticipato, PayPal da 15,90 €. Germania: Pagamento anticipato, carta di credito, PayPal, sofortueberweisung.de, Giropay € 6,90. Contrassegno € 12,90 più € 2,-tassa postale.
Consegna ad altri paesi su richiesta.
Alla fine non hai resistito?? rotfl
-
Quote:
Jack79
Alla fine non hai resistito?? rotfl
Già. Speriamo che arrivi prima del 15 dicembre :-)
-
Quote:
blueyes981
Se qualcuno è interessato io potrei vendere Nexus 4 a 430 €! Il guadagno nn è mio ma del mio amico in Germania ke vuole lucrarci un po sopra, a me fa risparmiare le spese di spedizione se glielo vendo io. Consegna a mano, a Napoli Zona Vomero. I soldi ovviamente li devo ricevere prima, per questo con l unico interessato potrei incontrarmi 5 minuti di persona domenica mattina entro le 14!
ti scrivo in mp, devo chiederti un paio di cose
rispondimi sia se ricevi sia che non ricevi mp, te lo riscrivo semmai..
-
Quote:
kekkopf
Ma se lo abbiamo trovato a 415 spedito a casa nostra,perché dovremmo spenderne 430 con il tup amico XD???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse per averlo un mese prima? ahahahah XD
-
Quote:
androptimus
Forse per averlo un mese prima? ahahahah XD
ma davvero se lo ordino li dovrebbe arrivarmi un mese dopo -.- a me non sembra molto coerente come cosa, alla fine la data ufficiale di vendita è il 13, danno si precedenza al play store ma dubito che siano disponibili solo per quel metodo di acquisto...solo in italia hanno parlato di fine dicembre quindi a rigor di logica uno potrebbe astettare una decina di giorni credo..ma tipo in handy shop dovrebbero avere una mezza idea di quando gli arrivano i pezzi no?
-
Quote:
xander088
ma davvero se lo ordino li dovrebbe arrivarmi un mese dopo -.- a me non sembra molto coerente come cosa, alla fine la data ufficiale di vendita è il 13, danno si precedenza al play store ma dubito che siano disponibili solo per quel metodo di acquisto...solo in italia hanno parlato di fine dicembre quindi a rigor di logica uno potrebbe astettare una decina di giorni credo..ma tipo in handy shop dovrebbero avere una mezza idea di quando gli arrivano i pezzi no?
Il problema è, come è giusto e logico, ci sarà un mega boom di vendita tramite il Play Store e penso che la prima ondata di produzione se ne andrà con quel metodo, secondo me dovremo aspettare minimo 1-2 settimane dopo il fatidico 13 Novembre. E credimi, per chi ha già pagato sarà un attesa folle! ;)
-
Quote:
Torrependente
Davvero pensi che scrivendo che DHL è la posta tedesca, la gente la paragona alle nostre poste??? Gli utenti qui dentro sono interessati a un Nexus, telefono 'di nicchia', e credi che non conoscano la qualità di DHL?
Anche la vecchietta che abita davanti a me conosce bene DHL.
Bah, che interventi leggo a volte!
Il problema è che una volta arrivato in italia il pacco viene consegnato a dhl italia..... Si certo saranno meglio di bartolini, sda, ecc ma sentendo quello che mi racconta un mio amico che ci lavora.... Poi vabbè di bartolini non ne parliamo nemmeno, quando non mi trova in casa firma al posto mio e mi butta i pacchi al di là del cancello.
-
Quote:
marius9900
Il problema è che una volta arrivato in italia il pacco viene consegnato a dhl italia..... Si certo saranno meglio di bartolini, sda, ecc ma sentendo quello che mi racconta un mio amico che ci lavora.... Poi vabbè di bartolini non ne parliamo nemmeno, quando non mi trova in casa firma al posto mio e mi butta i pacchi al di là del cancello.
Io ho ordinato da Handyshop.de un anno fa. Ordinai di Domenica, Mercoledì avevo il pacco a casa ;)
-
Quote:
Jack79
Io ho ordinato da Handyshop.de un anno fa. Ordinai di Domenica, Mercoledì avevo il pacco a casa ;)
Lo so che sono veloci, su quello niente da dire. Soprattutto nel tratto germania-italia ci mettono mezza giornata. I problema è come trattano i pacchi.. però vabbè se il pacco è assicurato non ci sono problemi.
-
Quote:
marius9900
Lo so che sono veloci, su quello niente da dire. Soprattutto nel tratto germania-italia ci mettono mezza giornata. I problema è come trattano i pacchi.. però vabbè se il pacco è assicurato non ci sono problemi.
Dipenderà anche dal centro smistamento, il mio era perfetto. BRT No comment e SDA peggio del Peggio :O