Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JarJarBinks
Pagina Facebook nata il 16 aprile 2013 e con 45 "mi piace", prezzi molto appetibili per ogni prodotto sul sito. Spero bene per l'utente che l'ha ordinato, ma non mi ispira molta affidabilità.
io ho cercato un pò su google ed in effetti non mi ispira tantissima fiducia... https://www.google.com/webhp?source=...w=1280&bih=909 da qui si vede come abbia inserito i dati di "contatti", "chi siamo" ecc del sito solamente 3 giorni fa, dicendo di avere oltre 10 anni di esperienza nel settore... non ho trovato altro e niente di brutto, però io non mi fiderei, soprattutto perchè aspettando qualche giorno tornerà disponibile dagli stockisti e potrai prenderlo li ;)
-
Aggiungo "dalla" mia esperienza che i ragazzi di techmania a me hanno risposto sia via mail (anche se con 48 ore di ritardo), che al telefono (5 minuti di centralino) [e a dire il vero mi hanno anche risposto su di un forum concorrente].
Io ho comprato da loro perché la settimana prima del mio ordine aveva proceduto ad un analogo acquisto un mio amico, con risultato positivo.
Per quel che è possibile, vi terrò aggiornati circa la mia esperienza con techmania.
-
alla fine a 339€ non potevo non prenderlo, ordinato poco fa. Speriamo non arrivi a Giugno :P
-
Mi hanno apena risposto dagli stockisti con questa bellissima frase: Selezioni il cuoricino sotto l'immagine del prodotto e riceverà un “allert” appena tornerà disponibile..
Gli ho rimandato un'altra email cercando di farmi dire più o meno il giorno che pensano di avere il terminale di nuovo in magazzino .. Vi tengo aggiornati :D
-
acquistato adesso su pochipezzi.it
gli avevo mandato un'email per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito in 3 minuti! il prezzo è di 349€ che vengono 360€ inclusa spedizione assicurata
speriamo che non sia una truffa ben riuscita e incrociamo le dita :D :D :D
-
Quote:
glukosio
gli avevo mandato un'email per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito in 3 minuti! il prezzo è di 349€ che vengono 360€ inclusa spedizione assicurata
Rispondo dicendo una cosa che è facilmente riscontrabile.
pochipezzi.it è di un certo "Vigorito", che esce anche come proprietario dell'appena discusso sinapsystore.it
DICO, ragazzi, ATTENZIONE. Capisco avere la fretta di possedere un prodotto, ma non tuffiamoci a pesce in situazioni POTENZIALMENTE pericolose.
Poi magari è tutto ok e ve lo auguro di cuore, ma DUE minuti di controlli FATELI prima di spendere 400 Euro.
-
Quote:
Fabio3105
io ho cercato un pò su google ed in effetti non mi ispira tantissima fiducia...
https://www.google.com/webhp?source=...w=1280&bih=909 da qui si vede come abbia inserito i dati di "contatti", "chi siamo" ecc del sito solamente 3 giorni fa, dicendo di avere oltre 10 anni di esperienza nel settore... non ho trovato altro e niente di brutto, però io non mi fiderei, soprattutto perchè aspettando qualche giorno tornerà disponibile dagli stockisti e potrai prenderlo li ;)
Quote:
glukosio
Attenti ad acquistare da questi siti, molto insospettito dal sito pochipezzi.it, ho controllato e avuto la conferma che questo sito ha lo stesso indirizzo fisico registrato del sito precedentemente nominato, sinapsystore.it. Entrambi sono a Nocera Inferiore con lo stesso indirizzo.
A meno di recensioni positive degli utenti che hanno già acquistato sconsiglierei vivamente l'acquisto da questi 2 siti e da altri che non danno riscontro di feedback positivi con una ricerca sul web.
EDIT:
Quote:
Bluforce
pochipezzi.it è di un certo "Vigorito", che esce anche come proprietario dell'appena discusso sinapsystore.it
DICO, ragazzi, ATTENZIONE. Capisco avere la fretta di possedere un prodotto, ma non tuffiamoci a pesce in situazioni POTENZIALMENTE pericolose.
Poi magari è tutto ok e ve lo auguro di cuore, ma DUE minuti di controlli FATELI prima di spendere 400 Euro.
come detto anche da bluforce la cosa è molto sospetta, speriamo vada tutto liscio per voi, ma meglio fare affidamento a siti già recensiti da utenti affidabili
-
Quote:
glukosio
Quote:
Bluforce
Stavo rispondendo la stessa cosa...
pochiezzi.it è un pò più "vecchio" come sito, infatti c'è qualche recensione su google, ma fate attenzione... è sempre della stessa persona...
chiaramente non c'è nulla di male, ma date prima un'occhiata... portate un pò di pazienza e prendetelo dai siti da cui in tanti abbiamo comprato e ve lo sto dicendo io che sono stato truffato non molto tempo fa su ebay... credetemi, poi vi girano che è una bellezza... quindi, spero per voi che non ci siano problemi (e al momento non ci sono motivi per credere il contrario) ma fate sempre attenzione!!
-
Ho letto in giro solo che commenti positivi riguardo a pochipezzi.it, anche su facebook e dappertutto, anche su questo e su altri forum dove altri utenti avevano acquistato diversi smartphone da questo sito senza nessun problema. Ho acquistato adesso perchè mi serve urgente il prima possibile e sugli stockisti non si sa quando arriva e su techmania dicono che ci mette un'eternità.
Sono stato truffato una volta per più di 400€ ma ho risolto fortunatamente. ho controllato per il lungo e per il largo questo sito e sembrava affidabile, avevano tutte le informazioni esposte ed hanno anche risposto alla mia mail.
Ripeto: speriamo non sia una truffa ben riuscita
EDIT: ho trovato che questo e altri siti sono tutti della stessa azienda sinapsy technology, quindi gestiti tutti da questo Fabio Faulhammer.
http://www.sinapsytechnology.it/inde...d=8&Itemid=114
EDIT 2: ricontrollando la pagina del nexus 4 sul sito ho notato che quelli disponibili ora sono 12 mentre prima erano 13, quindi magari mi arriva dai :D
-