Visualizzazione stampabile
-
Perfetto ecco cosa hanno risposto agli stockisti alla mia ulteriore domanda di una informazione più precisa sulla disponibilità del nexus 4 :
"Ci dispiace ma non abbiamo info precise al momento.
Si saprà qualcosa tra una settimana 10 giorni."
Detto ciò, secondo voi mi conviene prenderlo vicino la mia zona a 350 ancora imballato, rev 11 con piedini comprato in inghilterra oppure prendrlo da techmania?
L'unica differenza è che con techmania avrei la garnzia con loro ma tempi abnormi, invece comprandolo a "mano" lo avrei subito..
Chiedo un parere a voi, cosa facio? Che mi consigliate? Se penso alla mia esperienza con l's2 la garnzia non mi serve ma non saprei ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon_Cloud_
Perfetto ecco cosa hanno risposto agli stockisti alla mia ulteriore domanda di una informazione più precisa sulla disponibilità del nexus 4 :
"Ci dispiace ma non abbiamo info precise al momento.
Si saprà qualcosa tra una settimana 10 giorni."
Detto ciò, secondo voi mi conviene prenderlo vicino la mia zona a 350 ancora imballato, rev 11 con piedini comprato in inghilterra oppure prendrlo da techmania?
L'unica differenza è che con techmania avrei la garnzia con loro ma tempi abnormi, invece comprandolo a "mano" lo avrei subito..
Chiedo un parere a voi, cosa facio? Che mi consigliate? Se penso alla mia esperienza con l's2 la garnzia non mi serve ma non saprei ...
io ti consiglio di prenderlo da techmania, perchè in questo caso avresti la garanzia e lo pagheresti pure di meno, con quello che risparmi ti prendi una cover e non devi nemmeno prendere un alimentatore alternativo, visto che quello uk è diverso.
Devo essere sincero da techmania ho ricevuto il prodotto subito, avevo ordinato un grand duos per mio padre ed è arrivato in meno di una settimana.
E' vero che scrivono 5-10 giorni, ma in molti l'anno ricevuto prima.
-
Ma da techmani il nexus puo essere ritirato di persona?
-
Quote:
mancosi
Si, hanno anche lo store fisico a battipaglia in provincia di salerno, semmai dovessi capitare per quelle parti, più che per techmania lì ci andrei per la mozzarella gigante di bufala del film benvenuti al sud rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Alfred968
Si, hanno anche lo store fisico a battipaglia in provincia di salerno, semmai dovessi capitare per quelle parti, più che per techmania lì ci andrei per la mozzarella gigante di bufala del film benvenuti al sud rotflrotflrotflrotflrotfl
Quella che Cacc u Latt! rotfl
Io aspetto calmo calmo gli stockisti, visto che me lo devono regalare per il compleanno ho ancora 25 gg di tempo XD anche se in quel periodo c'è il google I/O...
-
Che giorni c'e?? Il google i/o intendo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Che giorni c'e?? Il google i/o intendo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Apro e chiudo il piccolo OT... il Google I/O è dal 15 Maggio al 17... :cool:
-
Quote:
mancosi
si ma se lo acquisti online devi sempre aspettare quel periodo di tempo prima di ritirarlo, nel caso invece tu lo prenda in negozio costa credo 409 €
-
acquistato da sinapsystore questo pomeriggio con paypal.per adesso l'ordine risulta da evadere.questa mattina ho scambiato delle email con un loro operatore riguardo la garanzia,mi sono sembrati affidabili
-
acquistato anch'io da techmania giovedi confermato oggi il pagamento vi terro aggiornati!
leggendo la loro pagina fecebook non spediscono quasi mai prima dei dieci giorni... :'( (giorni lavorativi dichiarano)