Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato su questo sito, trovato quasi per caso perchè ho letto molti commenti positivi di utenti che hanno acquistato smartphone negli ultimi mesi. Anche la possibilità di pagarlo tramite paypal mi ha dato più sicurezza... se trovo il link vi posto dove ho letto questi commenti
-
Acquistato sabato da globalwork e spedito oggi...spero domani sia a casa mia..non vedo l ora :)))))
-
www. shopmania .it/site/pochipezzi.it . qui ho letto dei commenti positivi su pochi pezzi
-
Vi aggiorno sul mio acquisto da Techmania, ordinato il Nexus 4 sabato notte, pagato con carta di credito, oggi hanno risposto alle mie mail e hanno confermato l'ordine. La garanzia di 24 mesi è direttamente gestita da loro. Non mi resta che attendere pazientemente la spedizione. Per ora sono soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
acquistato anch'io da techmania giovedi confermato oggi il pagamento vi terro aggiornati!
leggendo la loro pagina fecebook non spediscono quasi mai prima dei dieci giorni... :'( (giorni lavorativi dichiarano)
Nel mio caso sono passati 6 giorni lavorativi e comunque 10 giorni lavorativi é il limite massimo...spediscono tra 5 e 10 gg lavorativi.
Aggiornamento acquisto techmania:
Oggi non hanno consegnato.
Lo stato online é fermo a sabato (da Salerno arrivato a Roma e partito verso la destinazione).
Spero consegnino domani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ninmbo
www. shopmania .it/site/pochipezzi.it . qui ho letto dei commenti positivi su pochi pezzi
Sembrano proprio quei commenti fatti ad hoc da persone vicine allo shop. Comunque visto che c'è stato uno scambio di mail e sono sembrati affidabili spero bene che vada tutto liscio.
-
ragazzi ma mi aiutate a capire se comprando nel media market tedesco poi posso fare capo a media world qui in Italia per l assistenza?
-
Quote:
madiweb
ragazzi ma mi aiutate a capire se comprando nel media market tedesco poi posso fare capo a media world qui in Italia per l assistenza?
Pare che sia così, comprando il telefono da mediamarkt, poi, in caso di problemi, ci si può rivolgere presso qualsiasi punto mediaworld Italia e poi saranno loro ad inviare il terminale in Germania per la risoluzione delle problematiche coperte da garanzia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Marostyle
Quella che Cacc u Latt! rotfl
Io aspetto calmo calmo gli stockisti, visto che me lo devono regalare per il compleanno ho ancora 25 gg di tempo XD anche se in quel periodo c'è il google I/O...
Siamo nella stessa situazione XD lo devono regalare anche a me speriamo che gli stockisti si sbrighino....
-
Quote:
glukosio
acquistato adesso su pochipezzi.it
gli avevo mandato un'email per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito in 3 minuti! il prezzo è di 349€ che vengono 360€ inclusa spedizione assicurata
speriamo che non sia una truffa ben riuscita e incrociamo le dita :D :D :D
Fammi sapere :D!