Ragazzi io sto per impazzire aahah.. Aspetto da giorni che ritorna su techmania o glistockisti .. Non vorrei spendre 389 da globalwork visto che è un prezzo un po alto..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sto per impazzire aahah.. Aspetto da giorni che ritorna su techmania o glistockisti .. Non vorrei spendre 389 da globalwork visto che è un prezzo un po alto..
Infatti lo spero, non mi conviene più techamnia fino a che mi arriva sarà disponibile dalgi stockisti, almeno spero..
Leon_Cloud sono nella tua stessa situazione. Contavo di acquistare da Techmania, data la latitanza del N4 dagli Stockisti, ma gli ultimi 19 esemplari sono spariti in un soffio.
Ora è inspiegabilmente sparita la pagina dedicata al Nexus4 su primo sito citato...
Eh lo so, ho richiamato glistockisti e hanno detto che settimana prossima poterbbero esserci novità rigurdo la disponibilità del nexus 4 , quindi a questo punto non conviene prendere da techmania perchè ino a ce sarà disponibile e poi arriva passerà tantissimo .. :(
Ciao a tutti ragazzi, vi racconto la mia esperienza : l'8 aprile ho ordinato il Nexus 4 dagli stockisti, il 10 ce l'avevo già tra le mani, rev 11 francese con auricolari, perfetto (cellulare magnifico a proposito!). Quando effettuo la prima ricarica, collego il caricabatterie alla corrente e sento uno strano ronzio...si esatto, quei ronzii che fanno i componenti elettronici scadenti, infatti ho subito imputato il problema a qualche condensatore o diodo....collego il telefono per la carica e il ronzio si interrompe.
Questo ronzio infatti si verifica solo quando il caricabatterie è collegato alla corrente ma il telefono non è ancora attaccato all'USB per la ricarica.
Così avviso gli stockisti che molto gentilmente me ne mandano un altro...lo ricevo un paio di giorni dopo ed ecco che noto il medesimo problema, anche quello nuovo ronza.
Il giorno dopo mi chiamano per chiedermi di rinviargli il caricabatterie difettoso, ma li avviso che anche quello nuovo lo era, e così dopo una chiacchierata decidono che sarebbe stato meglio rimandargli il telefono a spese loro (sarebbe passato bartolini a riprenderlo) e dopo aver verificato il problema mi avrebbero mandato un telefono nuovo.
Lunedì 22 passa bartolini e mi ritira il telefono, mercoledì 24 mi chiamano per dirmi che hanno verificato il problema e che mi avrebbero mandato un telefono nuovo, ma poco dopo mi richiamano e mi avvisano che tutta la partita nuova di nexus presenta quel problema.
Conclusione: ci siamo accordati perchè mi rimandassero indietro il mio nexus con un caricabatterie sostitutivo non originale ma esente dal problema, e così è stato, oggi mi è arrivato con in più un gadget, una staffa per collegare il nexus al parabrezza.
Adesso vi chiedo, sono l'unico ad avere questo problema o anche voi avete il caricabatterie che fa questo ronzio?
Adesso uso quello sostitutivo che sembra andar bene anche se è solo da 750 mAh quindi molto più lento a ricaricare.
Se quando sono a casa usassi il caricabatterie dell'iPod che in output ha 5V 1A dite non dovrei avere problemi vero? Quello originale dovrebbe essere 5V 1.2A.
Provate ad ascoltare il vostro caricabatterie senza collegare il telefono e riportate anche voi se avete quel problema.
Grazie!
Questo ronzio serve a farti scollegare il caricabatterie ce l'hanno quasi tutti i telefoni nuovi cosi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma sei sicuro o dici per sentito dire? Hai delle fonti attendibili?
Se fosse davvero così mi sentirei davvero un cretino e dovrei anche avvisare gli stockisti magari!
Io nn ho mai sentito ronzii in nessun caricabatterie...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2