Visualizzazione stampabile
-
mi dovrebbe arrivare domani mattina. ora il mio pacco si trova a roma, è stato spedito con sda da sinapsystore. Domani vi terrò informati, cmq per il momento posso dire che sono affidabili, per vari motivi però la spedizione ha richiesto tempi più lunghi del previsto...
-
Ragazzi, vorrei comprare il Nexus 4 da stockisti.it. Qualcuno sa quando tornerà disponibile lo smartphone in questione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ParadiseCity
Ragazzi, vorrei comprare il Nexus 4 da stockisti.it. Qualcuno sa quando tornerà disponibile lo smartphone in questione?
Visto gli ultimi sviluppi che parlano dell'apertura delle vendite anche in Italia, forse ti conviene aspettare gli sviluppi. Infatti se i rivenditori fossero costretti ad accettare anche i terminali presi con garanzia europea converrebbe acquistare in Francia o Germania....
-
Quote:
Ares77
Visto gli ultimi sviluppi che parlano dell'apertura delle vendite anche in Italia, forse ti conviene aspettare gli sviluppi. Infatti se i rivenditori fossero costretti ad accettare anche i terminali presi con garanzia europea converrebbe acquistare in Francia o Germania....
in realta nn converrebbe comunque,xke il telefono costa 349,e tra spese di spedizione e rogne varie alla fine è meglio dagli stokisti a 359
-
Quote:
glukosio
è buono rispetto alla concorrenza, non rispetto ai prezzi del nexus!
No io intendo che é buono che sia uscito anche in Italia, vedrai che nel giro di qualche mese troveremo offerte a 350 massimo 400, anche perché a 499 il negozio se li tiene sugli scaffali.
-
Quote:
Ares77
In che senso scusa?
Da stockisti.it si sa quando il N4 tornerà disponibile?
-
Quote:
mancosi
in realta nn converrebbe comunque,xke il telefono costa 349,e tra spese di spedizione e rogne varie alla fine è meglio dagli stokisti a 359
Quote:
ParadiseCity
In che senso scusa?
Da stockisti.it si sa quando il N4 tornerà disponibile?
Mi ero fermato a un prezzo di 450€. A questo punto lo trovavi all'estero per molto meno...
-
Ho letto che nel prossimo volantino di Mediaworld ci sarà il N4 a 469 euro...
-
ma su glistockisti.it la garanzia è Europa?
-
Quote:
Alve
ma su glistockisti.it la garanzia è Europa?
si, ma ci sono pareri discordanti sulla copertura e la modalità... sul loro sito c'è scritto che si occupano loro della garanzia, ma un utente del forum sta avendo qualche problema e gli hanno risposto che non possono mandarlo in garanzia...