Per quelli che come me aspettavano con ansia il ritorno del Nexus4 dagli stockisti, avviso che è tornato da circa 15 minuti disponibile. :)
Visualizzazione stampabile
Per quelli che come me aspettavano con ansia il ritorno del Nexus4 dagli stockisti, avviso che è tornato da circa 15 minuti disponibile. :)
ma se ci sono problemi con la garanzia allora non lo prendo nemmeno in considerazione....
Leggi comunitarie della C.E. dicono che un apparato comprato in Europa debba avere una garanzia di 2 anni stop. Anche per Apple che ne dava uno solo vale quella legge. Quindi un utente deve farsi valere e rivendicare i propri diritti. 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho acquistato dagli Stockisti ma non capisco perche dopo settimane di solleciti ancora non mi mandano la fattura d'acquisto....è capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gentili utenti con la presente siamo a precisare che martedì scorso sono stati evasi buona parte degli ordini relativi ai Nexus 4. Gli altri ordini, ad eccezione di quelli comprensivi di bumper o associati a qualche altro prodotto che verranno evasi nei prossimi giorni, verranno evasi nella giornata odierna. Tutti gli ordini sono stati/saranno comunque evasi entro i tempi disciplinati dalle nostre condizioni di vendita.
Staff Techmania
Garanzia biennale del produttore ed anche del venditore.
Il punto non è il non poter far valere la garanzia, quanto piuttosto le modalità con cui farla valere.
E quelle riguardanti il nexus 4, a causa della sua mancata commercializzazione in Italia, sono piuttosto fumose.
Sarà interessante capire cosa succederà ora che verrà commercializzato in Italia, però ci sarà da tenere in considerazione una cosa: alcuni scrivono che LG non sia particolarmente rigorosa nel distinguere prodotti con garanzia Italia o Europa, però sarebbe un autogoal pazzesco di LG fare il gioco degli stockisti o chi per loro, vendendo a 499 euro un nexus 4 Italia e riconoscere le stesse modalità di garanzia ad un nexus 4 Romania o Francia acquistato a oltre 150 euro in meno, non credete?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2