è festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tornato dagli stockisti, comprato subito subito!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
è festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tornato dagli stockisti, comprato subito subito!!!!!!!!!!!!
speriamo perché prima mi avevano detto che me lo spedivano lunedì 29 poi martedì li chiamo mi dicono che il prodotto e in spedizione. ancora oggi risulta non evaso e non spedito...
Comprato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal Galaxy S al Nexus 4. Chissà fra due anni cosa comprerò...... Non ho alcuna fretta di averlo tra le mani Sto Nexus 4. Ma se lo ho ordinato 10 minuti fa, entro sta sera mi arriva? Ma Gli Stockisti non hanno il teletrasporto? Come sono indietro............... rotfl
ragazzi notizia dell utlima ora, il nexus 4 e' ufficialmente venduto in italia !
chissa' ora come si mette la situazione garanzia
al prossimo che ci avverte della vendita ufficiale del Nexus 4 in Italia avrà una speciale maggiorazione sul prezzo di 100 € !! :D
RAGAZZI ARRIVATO DA TECHMANIA! allora son forti perché sul sito l'ordine non risulta evaso e non ho ricevuto il traking della spedizione! pero e arrivato bello integro e tt!!!
magari te ne mandano anche un altro che ne sai xD
Comunque anche io l'ho appena preso da glistockisti.
Grandi!