Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
RAGAZZI ARRIVATO DA TECHMANIA! allora son forti perché sul sito l'ordine non risulta evaso e non ho ricevuto il traking della spedizione! pero e arrivato bello integro e tt!!!
Quando lo hai ordinato?
-
appena arrivato da sinapsystore rotfl
-
Arrivato appena adesso da pochipezzi.it!
-
appena arrivato da Techmania! e pensare che sul sito nemmeno risultava evaso! mi hanno davvero stupito in positivo
versione francese con auricolari e piedini!
Felice come un ragazzino!!
-
Quote:
JarJarBinks
appena arrivato da Techmania! e pensare che sul sito nemmeno risultava evaso! mi hanno davvero stupito in positivo
versione francese con auricolari e piedini!
Felice come un ragazzino!!
anche a me francese con piedini e auricolari! nemmeno a me risultava evaso e nemmeno la tracciabilità del prodotto abbiamo avuto!
-
Quote:
fenrizone
Quando lo hai ordinato?
pagato 19 con bonifico confermato il 22
-
Arrivato anche a me, stessa situazione di denis88 .
-
Arrivato stamattina da Sinapsy Store :) e fighissimo!! Francese con auricolari e piedini :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Appena rootato, comunico che il mio preso da Techmania è rev 11 francese con cuffie e piedini. Chiudo qui i contatti con questo thread, buona fortuna con i vostri acquisti e con il vostro Nexus 4
-
Quote:
forgecalix
Comprato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal Galaxy S al Nexus 4. Chissà fra due anni cosa comprerò...... Non ho alcuna fretta di averlo tra le mani Sto Nexus 4. Ma se lo ho ordinato 10 minuti fa, entro sta sera mi arriva? Ma Gli Stockisti non hanno il teletrasporto? Come sono indietro............... rotfl
ciao l ho preso anche io sto pomeriggio alle 2. A te ti da ancora ordine in elaborazione? :)