il mio pagamento è stato confermato il 23, ma del nexus nessuna traccia. :(
Visualizzazione stampabile
Si. Ancora ordine in elaborazione. Confidavo nel teletrasporto quantistico. Ma il corriere consegna fino alla mezzanotte, vero? E scommetto anche la domenica..... Ma non ho smania di averlo, no proprio... ;)
buonasera ragazzi,
leggo questo thread da ormai 1 mese ma non sono mai intervenuto..volevo informarvi che ho appena ordinato il Nexus 4 su GliStockisti! :D seguo il mondo android da quasi 2 anni e solo adesso posso averne 1 in mano! lunga vita ai Nexus! :) all'inizio subirete molte mie domande..ciao e buona fortuna!
ps:ora guardo se prendere un bumper o il ringke(o come cavolo si scrive!)
ah,ultima domanda..il nexus ha già le pellicole avanti e retro applicate?
Da quello che ho capito il terminale ha pellicola sia anteriore che posteriore, sulla posteriore vi è però uno sticker con l'imei che andrebbe tolto con delicatezza.
Per quanto riguarda l'ordine speravo anch'io riuscisse a partire entro la giornata avendo comprato in mattinata presto, ma a quanto pare se ne parla martedì visto che da quello che ho letto sabato e lunedì Bartolini non consegna...
Acquistata in contemporanea la Ringke da Amazon.it con spedizione teorica di 2-3 giorni ma per non so quale motivo prevista per il 9 Maggio.
Il lunedì Bartolini consegna!
Io presi la Ringke due settimane fa, la consiglio vivamente :D L'unica cosa negativa è che ingrassa il telefono ma ne guadagni in resistenza!
E la Krusell custodia degli stockisti com'è? sempre se torna disponibile..
Salve ragazzi vi posto la mia esperienza:
Ordinato su techmania il 23/04, confermato ordine il giorno stesso e arrivato oggi 03/05. Francese, rev11 con piedini e auricolari in busta SDA.
Tutto perfetto.
Saluti
nexus già finiti su glistockisti?...incredibile
sto cominciando a rassegnarmi