non so se è illegale, sicuramente è una brutta figura...
Visualizzazione stampabile
non so se è illegale, sicuramente è una brutta figura...
Ragazzi mi sono convinto a prendere il nexus 4 però non sono convintissimo su dove acquistare. Il problema non è tanto a livello di prezzo ma piuttosto dei tempi di evasione/spedizione.
Avevo letto che glistockisti da questo punto di vista sono abbastanza celeri, solo che da qualche giorno a questa parte non hanno la disponibilità in magazzino. Sapete quanto tempo impiegano a ripristinare la disponibilità in genere?
Alternative (celeri) ?
io non capisco perchè molti hanno avuto difetti di fabbricazione con sto nexus
basta guardare su ebay....
Ma quindi techmania e sicuro come sito?non accetta paypal:-(
Basta spulciare qualche thread per rendersi conto della scarsità dell'imballaggio, mi ricordo di aver visto anche una foto di un utente in cui faceva vedere che era arrivato in un bustone di plastica senza alcuna protezione lasciandolo all'interno libero di muoversi durante il trasporto....mah:confused::confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
dove posso prenderlo senza fare tanti giri con postepay o paypal?? non voglio superare di molto i 350 però?
GliStockisti fino ad ora si sono dimostrati i più seri e celeri. Io ho aspettato quasi due settimane che rifornissero dato che ero intenzionato ad acquistarlo solo da loro. Techmania rispetta assolutamente i propri termini che sfortunatamente prevedono tempi di evasione ordine immensi.