Io mi ero convinto ad acquistarlo...e mentre stavo per procedere sono finiti ....che tristezza:-(
Visualizzazione stampabile
Io mi ero convinto ad acquistarlo...e mentre stavo per procedere sono finiti ....che tristezza:-(
Ok allora aspetto glistockisti...quando ci possono mettere a rifornirsi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno ha acquistato su Wireshop ? Ho visto che hanno la versione da 16gb disponibile e tra l'altro anche il prezzo non è male (circa 370€ spedito).
Che ne dite, ci si può fidare?
Il mio nexus 4 è in consegna Lunedì. Acquistato da Techmania il 19 Aprile. Gli ho scritto per pregarli di migliorare l'imballo ma il pacco era già partito.... ho cmq fatto una sped. assicurata ma spero vivamente che sia tutto funzionante. Ad ogni modo Techmania, a parte la lentezza, mi sembra uno store serio. Rispondono sempre alle mail in tempi più che accettabili. Vediamo lunedì....
Ciao Ragazzi
Io ho trovato questo sito HW1.it
Costa 361€ più 9,50€ di spedizione con Bartolini.
Danno anche la possibilità di ritiro e pagamento in sede per chi ne avesse la possibilità.
Le recensioni che ho letto in internet sono tutto sommato buone apparte due casi...qualcuno di voi ha giù provato ad acquistare da loro?
Acquistai tempo fa un netbook da HW1 e devo dire che il servizio offerto fu a dir poco eccellente...questo un paio di anni fa!
In ogni caso fossi in te aspetterei qualche altro giorno ed andrei sul sicuro con Gli Stockisti che attualmente sono i migliori....sto aspettando anch'io le nuove disponibilità per sostituire Gnex,speriamo nella prox settimana! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da acuvue
A sì sì io se lo prendo lo prendo dopo l'estate.... Ho un s3 che va più che bene e che non voglio vendere... Il n4 sarebbe uno sfizio in più... Cmq ero attirato da questo sito perché abito vicino alla sede quindi posso pagarlo li da loro quando lo vado a prendere... Almeno sono più sicuro... Grazie per la tua opinione ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di nulla,figurati ;)
Visto che non hai fretta penso che dopo l'estate lo troverai tranquillamente con Garanzia Italia a quel prezzo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da acuvue
A niente di più probabile ;-)... Cmq ieri ho avuto modo di vederlo in vendita e provarlo a un mediaworld in provincia di Milano... Il prezzo assurdo.... 599€...però se c'è qualcuno che volesse fare una follia al mediaworld si può già trovare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho un amico che va negli usa dall'11 maggio per 2 settimane... ci sono controindicazioni nel prenderlo dagli stati uniti? leggevo qualcosa relativamente all' LTE.. l'8gb a 230€