le uniche "controindicazioni" si hanno con la garanzia, in caso di guasto dovresti spedire il cel negli stati uniti :(
Visualizzazione stampabile
Credo conviene aspettare che il prezzo scende a 350-400qui in Italia per star sicuri (per la garanzia intendo)
con 120€ di differenza ce lo mando 2 volte in assistenza :D
ragazzi l'altro giorno mi avevano mandato l'email con l'indirizzo dove potevo vedere dove fosse il pacco..oggi però non funziona più! mi dice impossibile collegarsi a as777.brt.it lo fa anche a voi?
Salve a tutti, domandina io da agosto ai primi di ottobre sarò a miami e volevo comprare il nuovo nexus 4 secondo voi sarà già per questa data in vendita? Non credo ci siano problemi se lo compro con google play da li giusto? Vorrei pagarlo con la prepagata di paypal che si allaccia a mastercard
L'LG ha risposto ufficialmente dicendo che i terminali "import" (cioè non con garanzia LG italia) non saranno coperti da garanzia...... nel caso specifico del Nexus 4 import saranno ritirati ma senza copertura di garanzia.....
La garanzia europea non basta, perché LG è una delle poche che non ha aderito ad un "patto" (di cui nn mi ricordo il nome) che mette allo stesso livello i terminali con garanzia europea con quelli garanzia Italia...... (ad es. HTC e Samsung hanno aderito)...
ciao sono tornato da 2 settimane da miami.l ho preso ordinando da google play,arriva in 5 giorni...puo essere che per ottobre gia sia uscito il nexus5 boh 290e con spese spedizione incluse,arriva con ups