ormai la rev 1.0 non è più in produzione..la puoi trovare solo se lo compri di 2 mano
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post, ma volevo informavi che è tornato disponibile sugli stockisti. Appena effettuato l'ordine!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io mi sono dimenticato di scriverlo. L'ho preso 2 ore fa, finalmente!!
Ero entrato per dare la notizia, trovata tramite facebook, ma sono stato preceduto. Meglio cosi :-)
Ordinato anch'io. ero indeciso con l'HTC ONE, ma l'attesa mi ha snervato e mi ero ripromesso che se il NEXUS 4 fosse tornato disponibile dagli stockisti sempre a 359,00 E, l'avrei preso.
La settimana scorsa non ci sono riuscito, ma ora non me lo sono fatto scappare. Sono sicuro che alla fine mi troverò bene come con il ONE ;-)
Ora non resta che attendere.
A presto, ciao a tutti :-)
Domanda...ho letto che lo flashate subito?
Come mai?
La Rom stock non va bene?
Vorrei prenderlo anch'io ma...non sono convintissimo perchè non so se lo sfrutterò per le potenzialità che ha...non vorrei buttare 360 € ...
Attualmente ho un Huawei U8836D che va abbastanza bene...
Il one è davvero un telefono stupendo, però la differenza tecnica tra i due telefoni non vale proprio oltre 300€ da spendere in più per accaparrarsi l'htc. Hai fatto un'ottima scelta secondo me, anche io inizialmente ero indeciso su questi due smartphone, ma la differenza di prezzo ha fatto la scelta. Inoltre, differenze tecniche oltre il processore che è la versione precedente, schermo fullhd e forse la fotocamera che sarà più ottimizzata sull'htc, non vedo altre differenze, in quanto per l'LTE in Italia, dovremo aspettare almeno un annetto affinchè sia diffuso un pò dovunque. E poi col nexus aggiornamenti istantanei per almeno un paio d'anni. Insomma, cosa volere di più :)
l'ottimizzazione è tutto e google ha fatto un eccellente lavoro. Sono stato possere di un s2, s3, note2 e xperiaZ nessuno di questi device potrà mai vantare una fluidità e velocità come il nexus 4. Sembra davvero di aver in mano un iphone da quanto è fluido e veloce.
ovviamente ha meno personalizzazioni e la cosa si vede, ma si sente sopratutto in reattività.
Ordinato ora sugli Stockisti!