Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
l'ottimizzazione è tutto e google ha fatto un eccellente lavoro. Sono stato possere di un s2, s3, note2 e xperiaZ nessuno di questi device potrà mai vantare una fluidità e velocità come il nexus 4. Sembra davvero di aver in mano un iphone da quanto è fluido e veloce.
ovviamente ha meno personalizzazioni e la cosa si vede, ma si sente sopratutto in reattività.
Hai ragione. Io vengo da s2 e il miglioramento è netto sotto tutti i fronti. E' di una velocità pazzesca. Mai un lag. Mai un impuntamento. Per quanto riguarda le personalizzazioni non c'è niente di meglio, parti da android puro e lo modelli a tuo piacimento, come meglio credi! Ci sono migliaia di app di personalizzazione, oppure il root più le rom che permettono una personalizzazione più ampia e direi totale dello smartphone :)
-
Quote:
lorisdodaro
Hai ragione. Io vengo da s2 e il miglioramento è netto sotto tutti i fronti. E' di una velocità pazzesca. Mai un lag. Mai un impuntamento. Per quanto riguarda le personalizzazioni non c'è niente di meglio, parti da android puro e lo modelli a tuo piacimento, come meglio credi! Ci sono migliaia di app di personalizzazione, oppure il root più le rom che permettono una personalizzazione più ampia e direi totale dello smartphone :)
per esempio con note 2 quando mettevo a scaricare un'app dallo store, anche se pigiavo indietro subito dovevo aspettare qualche secondo, con nexus fa tutto e subito.
-
Leggo che molti hanno già ricevuto il n4 da techmania, ma io ancora nulla (solo lo smartphone senza accessori) nonostante abbiano annunciato qui sul forum la spedizione diversi giorni fa: qualcun altro lo sta aspettando come me?
(Sul sito mi dà ordine non evaso, ma leggo che spesso non lo aggiornano)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Edosp91
per esempio con note 2 quando mettevo a scaricare un'app dallo store, anche se pigiavo indietro subito dovevo aspettare qualche secondo, con nexus fa tutto e subito.
Si si i due giga di ram fanno perfettamente il proprio lavoro :D
-
Ragazzi...da ora sono un nexusiano!!! :D francese con piedini e cuffie! che bomba!
-
appena preso anch'io....questa volta mi manda via di casa....:'(
Qualcuno mi ospita!?
-
Beh! non è che seguo tantissimo questo forum.
Oggi mi sono collegato, ho letto che stockisti lo aveva disponibile...
.. e l'ho acquistato!
P.S. quanti giorni di attesa... mi attendono?!?
-
Dopo domani é a casa se non abiti in Australia
-
tra l'altro dagli stockisti il cellulare mi è arrivato in una confezione SUPERBA. Scatola di cartone e nemmeno il pluriball, con quello più serio proprio con le camere d'aria più grosse.
-
Buona sera , in media ogni quanto tempo è disponibile dagli Stockisti ? leggevo di gente che lo aveva preso la settimana scorsa e adesso dopo un paio di giorni di indisponibilità ho visto che è ritornato in vendita! Mi sembra di aver capito che ogni settimana c'è la possibilità di acquistarlo, o sbaglio ?