Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Sì ok niente gruppo... Quindi.... Jack delivers a 449 è buono il prezzo e affidabile l'acquisto?
Inviato dal mio GT-I9300
io a quel prezzo non lo prenderi, considerando che acquistandone uno dal play store e appoggiandosi al suo servizio per fartelo spedire in italia spenderai meno di 400€! fai come me, appena tornano disponibili nel play store uk fatti dare un indirizzo da jack delivers, ordinalo dal play store usando l'indirizzo che ti ha fornito e fattelo spedire in italia! risparmi minimo 50€ (poi se come me ti organizzi con qualche amico ti verrebbe a finire anche meno, noi in 4 alla fine paghiamo 370€ a testa tutto compreso)
-
Ma alla fine si è capito con certezza se funziona il sistema "google wallet" + "proxy" + "indirizzo jack per spedizione"? XD
-
Quote:
amauvin
Ma alla fine si è capito con certezza se funziona il sistema "google wallet" + "proxy" + "indirizzo jack per spedizione"? XD
se si muovono a metterli disponibili si prova..
-
Quote:
amauvin
di sicuro finchè non mettono i telefoni in vendita non c'è niente...certo è che le prove fatte da molti utenti con bumper e nexus 7 (io ammetto che sono arrivato solo a registrare la carta facendomela accettare ma non ho mai concluso un pagamento) sono andate a buon fine, poi come detto negli articoli di androidiani loro sono riusciti a prendere un nexus 10 e due nexus 4 dal play store e sono solo in attesa che il servizio di spedizione a cui si sono appoggiati glieli spedisca, poi pubblicheranno una guida su come fare...io credo proprio che abbiano utilizzato questo metodo, altri non ne conosco ;)
-
Quote:
balto
Oddio chi ha detto sta boiata???paypal è lo strumento di pagamento più utilizzato al mondo.....non fallirà mai
Lo dice il tizio del gruppo di acquisto sulla sua pagina google+.
:)
-
X Zanetti il capitano
Il problema è ke nn so assolutamente come si fa e sono da solo!!
Inviato dal mio GT- I9300
-
ragazzi, leggendo su un altro forum un ragazzo ha utilizzato il trucco di registrare la sua postepay tramite proxy usando l'indirizzo fornito da un servizio di spedizione, è riuscito a spendere i 10$ che google regala ai clienti che attivano la pay pass (pagamenti con NFC) ma quando ha fatto l'ordine per il nexus 7 a luglio sembra che abbiano scoperto il "magheggio" e gli abbiano disattivato l'account...ovvio, ha anche detto che non succede sempre e molto spesso il pagamento va a buon fine e non ci sono problemi, però a lui è successo!
-
Per Zanetti il capitano
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
caio86
X Zanetti il capitano
Inviato dal mio GT- I9300
su quello puoi stare tranquillo, se riesco a prenderlo con quel metodo faccio una bella guida dettagliata così tutti possono riuscirci ;) poi ovvio, se ti senti più sicuro puoi prenderlo benissimo con quel metodo, alla fine è comunque meno rispetto a quanto costerà qui in italia
-
Beh capirai ke 60-70 euro in meno nn mi fanno assolutamente schifo.... Tutto sta nel saper aspettare purtroppo.... E io mi conosco :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App