Visualizzazione stampabile
-
Scusate se cross posto ma nel Thread della garanzia non ho ricevuto risposte.
Conviene spendere 100€ in più per avere la garanzia italia?
Mi spiego meglio, è facile che abbia bisogno di essere mandato in garanzia come terminale oppure a meno che non ti capita il telefono sfigato subisce un usura standard?
Ancora grazie :)
-
Ragazzi oggi pomeriggio è arrivato il mio NEXUS 4, comprato il 04-05-13 dagli stockisti, francese con auricolari, penso rev 11 .. :D
-
Salve a tutti, il mio N4 ordinato da Techmania non è ancora arrivato. Ho la tracciabilità, risulta spedito il 2 ma la tracciabilità si interrompe al 4. Deve arrivare a Novara. Il 4 è partito dall'hub di Bologna. Oggi quantomeno sarebbe dovuto arrivare ala sede di Novara ma la tracciabilità si ferma al 4.... ho scritto a Techmania.... Se domani non consegnano o il pacco è andato perso o è stato rubato.... ho fatto l'assicurazione ma aspettare altri 10gg....... cmq penso proprio che non comprerò mai più da Techmania in ogni caso....
-
In più ho visto gente che il 23 Aprile, pagando con bonifico, si è vista recapitare il telefono il 3.... io ho pagato il 19 con carta di credito e ancora oggi non ho il telefono.....
-
Arrivato oggi dagli stockisti con ordine effettuato il 4. Tempistica perfetta. Confezione buona, anche se sulla scatola era chiaramente leggibile il contenuto ed il modello di cellulare: dovrebbero evitare di sfidare la sorte con qualche spedizioniere poco onesto! Scatola del cellulare sigillata, provenienza Francia, revisione 11 con auricolari: più di così si muore!!!!
-
Io domattina chiamo techmania.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Vabbè niente.... Ordinato ora dagli stockisti!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
neronee
Io domattina chiamo techmania.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Quando hai ordinato?
-
-
Nexus 4 provenienza Glistockisti arrivato in 3 giorni lavorativi.
Viene dalla Francia, ha quindi il caricabatterie compatibile con le nostre prese (non come quello uk pffft) e le cuffiette ( non come sti tedeschi pffft)
E' rev11.Bellissimo,il mio primo nexus. Ho venduto galaxy s3, ci ho messo sopra 50 € e sono soddisfatto dell'acquisto.
Inoltre vorrei sconsigliare l'acquisto su Joojea. Il sito è poco conosciuto,il nexus 4 costa tanto (408€)e offre anche il ritiro in sede (a roma,vicino la Trionfale) ma non rispondono alle mie mail da 3-4 giorni già.
Ho ordinato un nexus 10 con ritiro in sede ed ho richiesto il pagamento in sede al momento del ritiro del prodotto.
Perchè dovrei pagare online,prima e senza garanzie se comunque mi devo vedere con la ditta per ritirare il prodotto?
Fatto sta che non mi hanno più risposto. Domani li chiamo e sento se si può sistemare sta faccenda, altrimenti dovrò acquistare il nexus10 altrove :P