Terminale favoloso, dalle immagini non sembrava così bello.
Ordine effettuato da GliStockisti Giovedì mattina e consegnato ieri sera. Ultima versione francese.
Visualizzazione stampabile
Terminale favoloso, dalle immagini non sembrava così bello.
Ordine effettuato da GliStockisti Giovedì mattina e consegnato ieri sera. Ultima versione francese.
Appena effettuato l'ordine dagli stockisti.... non vedo l'ora che mi arrivi!!!
c'è quancuno che l'ha comprato da sinapsy store? ho la possibilità di andarlo a ritirare in sede e pagarlo in contanti ma non so se è affidabile come gli stockisti...cosa mi consigliate?
Ordinato il 30/04 da Setelefonando.net, pagato €377 (spese di spedizione incluse).
Arrivato il 06/05 con BRT; imballato bene, fattura all'interno.
E' il secondo telefono che compro da loro e l'esperienza è sempre stata positiva.
Il Nexus 4 arrivato è un rev.11, però stranamente non ha i piedini.
Niente auricolari, dal libretto di istruzioni credo sia uno di quelli che vengono definiti rumeni.
Per quel che posso giudicare dalla prima giornata di utilizzo il telefono è perfetto, mi riservo ulteriori verifiche soprattutto per il comparto audio-video (venendo da un Note 2 sono piuttosto esigente).
sinapsystore è una società dello stesso proprietario di pochipezzi, che è stato giudicato affidabile da alcuni qualche pagina fa.
Quindi teoricamente vai tranquillo phoenix80.
ma la fattura Glistockisti quando la inviano? tramite psota o email?
Puoi scaricarla direttamente dal tuo account sul sito..vai sull'ordine e troverai il link per il download
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ok,però dice "fattura non presente"..aspetterò
N4 in consegna. Incrocio le dita......