Io l'ho ordinato ieri sera dagli stockisti, ma l'ordine ancora da come Stato del pagante: unverified, per quanto mi sia arrivato l'sms della banca che i soldi sono stati presi.
E' normale come cosa o.O
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato ieri sera dagli stockisti, ma l'ordine ancora da come Stato del pagante: unverified, per quanto mi sia arrivato l'sms della banca che i soldi sono stati presi.
E' normale come cosa o.O
Per Manny:
Anche io sono nella tua stessa situazione e nonostante ho sollecitato più volte ancora non ho la fattura!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
L'ho appena acquistato anche io dagli stockisti...pensavo che x fine settimana mi arrivasse ma leggendo qualche topic mi sa che non devo metterci troppe speranze
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io invece vado controcorrente rispetto a tutti... essendo questo mese il mio compleanno lo prendo a mediaworld che mi è arrivato un sms che ho lo sconto del 10%, aspetto che esca dal sotto costo e quindi che lo mettono a 499 (perche per i prodotti sottocosto lo sconto non vale), a quel punto posso usufruire dello sconto del 10% e lo prendo a 449€.
90€ in piu rispetto agli stockisti... ma almeno è a garanzia italia e penso che ci può stare
Io non lo comprerei da mediaworld solo per una questione di principio e come me molti altri immagino....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Arrivato, tutto ok. Versione francese con auricolari. Imballo pessimo.... è un miracolo che sia arrivato funzionante. Messo dentro una semplice busta di plastica della SDA....... Mai più da Techmania!