Visualizzazione stampabile
-
OT[Sicuramente se uno non va di fretta tra un mesetto si riusciranno ad ottenere buoni prezzi su quello ITA ma di sicuro caleranno anche gli IMPORT quindi...una differenza di prezzo tra le due versioni ci sarà sempre,magari non così evidente come quella odierna ma state ben sicuri che ci sarà]FINE OT
Preso anche io Lunedì pomeriggio dagli Stockisti e risulta essere ancora in elaborazione...speriamo ce la facciano a spedire entro domani!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
posso sapere perchè tutti sono fissati con la rev.11
?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
?
Perché è la più recente ed ha subito una lieve modifica estetica che ha introdotto dei piedini sul retro, in modo che non venga soffocato l'audio dell'altoparlante posteriore quando si posa il Nexus su una superficie liscia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
salfazio
?
Quote:
continua.mente
Perché è la più recente ed ha subito una lieve modifica estetica che ha introdotto dei piedini sul retro, in modo che non venga soffocato l'audio dell'altoparlante posteriore quando si posa il Nexus su una superficie liscia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a dir la verità (scusa la precisazione) la rev 11 non garantisce la presenza dei piedini sul retro...
quelli sono stati introdotti sui nexus 4 prodotti dopo la metà di marzo...
il mio è rev 11, francese, con fotocamera piccola, ma senza piedini ;)
solo per precisione!! :)
-
cosa vuol dire fotocamera piccola
?
-
1 allegato(i)
Quote:
salfazio
cosa vuol dire fotocamera piccola
?
nelle precedenti versioni la fotocamera era leggermente più grande... l'hanno modificata mettendo sensore un pò più piccolo che risolve qualche problemino... ;)
guarda l'immagine: Allegato 60111
-
Quote:
acuvue
OT[Sicuramente se uno non va di fretta tra un mesetto si riusciranno ad ottenere buoni prezzi su quello ITA ma di sicuro caleranno anche gli IMPORT quindi...una differenza di prezzo tra le due versioni ci sarà sempre,magari non così evidente come quella odierna ma state ben sicuri che ci sarà]FINE OT
Preso anche io Lunedì pomeriggio dagli Stockisti e risulta essere ancora in elaborazione...speriamo ce la facciano a spedire entro domani!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho un budget di 350 euro e sarei propenso a prenderlo dagli stockisti...secondo voi quando si potrebbe trovare a quel prezzo con garanzia ita?
-
Quote:
mancosi
Io ho un budget di 350 euro e sarei propenso a prenderlo dagli stockisti...secondo voi quando si potrebbe trovare a quel prezzo con garanzia ita?
forse mai...
-
Quote:
Fabio3105
forse mai...
Uomo di poca fede
-
Io dico non prima di Luglio ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App