Visualizzazione stampabile
-
Appena contattato il servizio clienti degli stockisti
Mi dicono che hanno avuto problemi e il sito non aggiorna lo stato di elaborazione. stasera il mio parte !!!!
P.S.
Ordinato il 6/5 alle 10:00 di sera circa.
Spero che possa tranquillizzare anche gli altri asd
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Preso anche io Lunedì pomeriggio dagli Stockisti e risulta essere ancora in elaborazione...speriamo ce la facciano a spedire entro domani!
Quote:
mardaviki
Ordinato ieri sera alle 10:00 ancora in elaborazione :'(
Quote:
kata995
Anch'io l'ho ordinato alla stessa ora però risulta ancora "in elaborazione".Lo vogliooooo :D
Anche io l'ho preso lunedì come voi, ma è ancora in elaborazione...Azz, e io che lo volevo entro venerdì mi sa che mi devo rassegnare...la prossima sono fuori citàà quindi l'attesa si preannuncia lunga!!
Quote:
mancosi
Uomo di poca fede
Più che altro secondo me nel mondo informatico ed in particolare quello della telefonia fare questi pronostici è assai difficile. Sopratutto sapere cosa frulla in testa a LG! Che dice alcune cose poi ritratta subito..inoltre guardando quanta voglia hanno di vendere questo modello non so quanto possa scendere.
EDIT:
Quote:
mardaviki
Mi dicono che hanno avuto problemi e il sito non aggiorna lo stato di elaborazione. stasera il mio parte !!!!
P.S.
Si grazie! Stavo per contattarli anche io..come te l'ho preso anche io lunedì sera!
-
la voglia di comprarlo è alta..ma vorrei aspettare metà mese per l'evento di google e vedere se presentano una nuova versione magari con LTE e 32 GB
-
Arrivato da techmania, imballo inesistente, come è già stato detto da altri, ma sano.
E' francese, con piedini e auricolari.
:thumbup:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
vi lamentate giustamente della mancanza di imballo
ma se vi dico che da marcopoloshop mi hanno mandato molti prodotti (ps3,giochi,smartphone,ipad etc etc)senza pacco esterno,quindi in bella vista proprio la natura del prodotto
cosa avreste fatto?
-
Per quelli che hanno avuto problemi con la fattura dagli stockisti come avete risolto? la spediscono dopo? l'avete richiesta?
-
Quote:
mardaviki
P.S.
Speriamo, io l'ho preso alle 16:30 circa ma ancora risulta in elaborazione. Per essere più tranquilli li contatto, vediamo che mi dicono
-
bene,
arrivato anche il mio :D Riepilogando: Ordinato giovedì sera 2 maggio ed effettuato bonifico venerdì mattina. Sempre stamattina ho scaricato la fattura dal sito. E' quello francese con gli auricolari.
-
Ho chiamato anche io il servizio clienti degli stockisti...non mi hanno chiesto il numero dell'ordine ma solo che cellulare avessi acquistato...mi hanno detto che l'ordine verrà evaso stasera...io l'ordine l'ho fatto il giorno 7 alle 16:30 circa
-
Quote:
salfazio
vi lamentate giustamente della mancanza di imballo
ma se vi dico che da marcopoloshop mi hanno mandato molti prodotti (ps3,giochi,smartphone,ipad etc etc)senza pacco esterno,quindi in bella vista proprio la natura del prodotto
cosa avreste fatto?
Scusa e la destinazione del pacco dove era messa? Comunque assurdo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2