Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
la voglia di comprarlo è alta..ma vorrei aspettare metà mese per l'evento di google e vedere se presentano una nuova versione magari con LTE e 32 GB
Io anche sto aspettando questo! Se non dovesse accadere nulla mi fiondo su quello degli Stockisti :D
-
...io lo ordino oggi dagli usa...un amico sarà là tutta la settimana prox! dite che ci sto con i tempi? lo da disponibile in 1-2 gg lavorativi...arriverà entrò venerdì della prox settimana? Sono indeciso se prendere l'8 o il 16gb! A me basterebbero 8 immagino..
-
8 Gb secondo me è un taglio "ridicolo" per un cell senza espansione di memoria....bastano poche app/giochi che poi te ne pentì della scarsa capacità... e poi è da tener presente che effettivi,tolti anche quelli dedicati all' OS,credo che ne rimarranno liberi circa la metà...no fidati lascia perdere quello da 8Gb ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
Per quelli che hanno avuto problemi con la fattura dagli stockisti come avete risolto? la spediscono dopo? l'avete richiesta?
La fattura te la matte sul account tuo vicino al ordine c'è un tasto "scarica" premilo e ti compare fattura
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jianlucah
Io anche sto aspettando questo! Se non dovesse accadere nulla mi fiondo su quello degli Stockisti :D
Idem..ma leggendo le build della 4.3 non sembra trasparire una versione nuova del nexus 4(basta anche da 32gb senza LTE) ci saranno novità per nexus 7 di 2° gen
-
Quote:
phoenix1980
Ho chiamato anche io il servizio clienti degli stockisti...non mi hanno chiesto il numero dell'ordine ma solo che cellulare avessi acquistato...mi hanno detto che l'ordine verrà evaso stasera...io l'ordine l'ho fatto il giorno 7 alle 16:30 circa
io pure ieri sera da stockisti... poco prima di mezzanotte.
infatti mi aspettavo una mail entro ora di pranzo, ma pare che evadano la sera..
spero che lo diano al corriere già oggi... così forse venerdì può arrivare.
in fondo da bologna a milano non è così lontano
-
Quote:
phoenix1980
Ho chiamato anche io il servizio clienti degli stockisti...non mi hanno chiesto il numero dell'ordine ma solo che cellulare avessi acquistato...mi hanno detto che l'ordine verrà evaso stasera...io l'ordine l'ho fatto il giorno 7 alle 16:30 circa
Anche a me hanno detto che evadono l'ordine entro stasera. Io l'ho preso però il 6 alle 16:30 circa....
Mi sa che siamo stati in tantini ad aver acquistato il n4 questa volta.... :D
-
Quote:
salvatore94
Anche a me hanno detto che evadono l'ordine entro stasera. Io l'ho preso però il 6 alle 16:30 circa....
Mi sa che siamo stati in tantini ad aver acquistato il n4 questa volta.... :D
che poi l'ho ordinato ieri notte che lo dava disponibile, e oggi verso mezzogiorno ho ricevuto la mail di avviso disponibilità che avevo prenotato giorni fa
-
300€ il modello da 16gb negli usa...dagli stockisti quanto viene?
-
Quote:
cesabas
300€ il modello da 16gb negli usa...dagli stockisti quanto viene?
359 euro spedizione comprese