Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Revisione?
Rev.11 o 12, comunque con piedini e fotocamera piccola.
Versione francese, quindi corredato di cuffiette originali ;-D
CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!!
-
scusate ma sul playstore francese quanto viene?
-
Quote:
cesabas
scusate ma sul playstore francese quanto viene?
349 +SS. Ma spediscono solo in Francia.
-
e questi dove li prendono per poterli vendere a questo prezzo?
-
Quote:
cesabas
e questi dove li prendono per poterli vendere a questo prezzo?
Guarda, i fatto dei prezzi alti in italia, non dipende da LG, purtroppo ci sono le tasse e l'iva da applicare.. Evidentemente in francia, come in germania, hanno tasse minori ed iva più bassa..
-
Quote:
elbor
ARRIVATOOOOO!!!!:D
Che dire??!!
Ordinato lunedi' 06/05 alle 16:30 da "GLI STOCKISTI", arrivato appena adesso mercoledi' 08/05 ore 15:15
MENO DI 48 ORE!!!
Ora ci smanetto un pò per vedere se è tutto ok:cool:
dopo quanto ti hanno mandato la mail di spedizione? e in che zona abiti? giusto per calcolare i tempi...
-
Quote:
peppens1
dopo quanto ti hanno mandato la mail di spedizione? e in che zona abiti? giusto per calcolare i tempi...
A quale mail ti riferisci? del negozio o dello spedizioniere?
La mia zona è Roma Nord, e stamattina mi ha chiamato il fattorino di Bartolini che sarebbe passato tra le 13:00 e le 16:00, e cosi è stato; alee 15:15 era tra le mie mani.
Ma mi sembra di capire che tra quelli qui del forum che lo hanno ordinato lunedi sia arrivato solo a me, perchè non vedo nessun' altro di loro scrivere di averlo ricevuto.
Saro' stato fortunato?
-
Quote:
elbor
La mia zona è Roma Nord, e stamattina mi ha chiamato il fattorino di Bartolini che sarebbe passato tra le 13:00 e le 16:00, e cosi è stato; alee 15:15 era tra le mie mani.
Ma mi sembra di capire che tra quelli qui del forum che lo hanno ordinato lunedi sia arrivato solo a me, perchè non vedo nessun' altro di loro scrivere di averlo ricevuto.
Saro' stato fortunato?
la mail di stockisti.
io l'ho appena ricevuta. ora attendo quella di bartolini quando sarà tracciabile l'ordine.
-
Quote:
elbor
Saro' stato fortunato?
A quanto pare sei stato molto fortunato... In ogni caso mi è appena arrivata la mail che mi avverte dell'avvenuta spedizione. Ci hanno messo due giorni lavorativi a spedire.
Non mi lamento data la scarsa disponibilità di questi giocattolini, anche perchè il buon vecchio s3 funge da buon rimpiazzo xD
-