Visualizzazione stampabile
-
finito ancora dagli stockisti :/ fuck
-
-
anche io ho appena ricevuto la mail dal stockisti...ora attendo anche io quella di bartolini...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
la voglia di comprarlo è alta..ma vorrei aspettare metà mese per l'evento di google e vedere se presentano una nuova versione magari con LTE e 32 GB
infatti anche io sto aspettando l'evento Google....forse calerà il prezzo per l'avvento del 32gb LTE e poi volevo la rev 12
-
Quote:
peppens1
la mail di stockisti.
io l'ho appena ricevuta. ora attendo quella di bartolini quando sarà tracciabile l'ordine.
Stockisti me la mandata alle 18:40 circa di ieri, e nella notte mi è arrivata quella di Bartolini intorno alle 02:30
Poi stamattina presto mi ha chiamto al cell Bartolini.
Spero di esserti stato utile.... ;)
-
Quote:
elbor
Stockisti me la mandata alle 18:40 circa di ieri, e nella notte mi è arrivata quella di Bartolini intorno alle 02:30
Poi stamattina presto mi ha chiamto al cell Bartolini.
Spero di esserti stato utile.... ;)
ti ringrazio, gentilissimo
EDIT
per quanto riguarda l'imballaggio, mettono tutto dentro un'altra scatola o da fuori si vede subito che è la scatola del nexus4 ?
-
Quote:
peppens1
ti ringrazio, gentilissimo
EDIT
per quanto riguarda l'imballaggio, mettono tutto dentro un'altra scatola o da fuori si vede subito che è la scatola del nexus4 ?
E' una scatola di cartone bianco con la scritta gli stockisti, non si vede assolutamente il contenuto.
Ciao :)
-
arrivato.
senza auricolari e senza piedini.
quindi non è l'ultima rev
-
Quote:
peppens1
arrivato.
senza auricolari e senza piedini.
quindi non è l'ultima rev
non c'entra niente la rev, ne con gli auricolari, ne con i piedini....
i piedini sono presenti solamente nei nexus4 prodotti dopo la metà di Marzo!!!
Per vedere la rev fai cosi:
da telefono spento premi volume +, volume - e tasto power contemporaneamente... entrerai in fastboot e li c'è la rev ;)
-
Mi sono finalmente iscritto oggi (già aperto il Thread di benvenuto ;) ) e sono, sempre da oggi, un fiero possessore di un nuovo e stupendo Nexus 4 .
Preso stamane da Mediaworld (469 sacchi "sottocosto" ..certo, come no! ) , lo so import costava 110 euro (stockisti) in meno ma per me la garanzia Italiana conta molto e preferisco dormire sonni tranquilli, inoltre LG (come tutti ben sappiamo) garantisce anche prodotti rootati e moddati ;) .
Stasera si va giu' di root e poi via di Rom rotfl .
Auguro una buona giornata a tutti :)