Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
non è possibile che sia cosi....
se l'hanno venduto con garanzia italiana è un problema loro da dove l'hanno preso, tu lo riporti a loro e non te ne devi preoccupare...
E io cosa ho scritto?! Nel caso hai problemi.. Lo devi PER FORZA portare alla mediaworld!
Non puoi portarlo direttamente in assistenza LG come faresti con un device venduto e distribuito da LG Italia!
Non sarebbe la prima volta che MediaWorks spaccia roba europea al prezzo del italiana!
(L'unico modo per sapere se e LG Italia.. E chiamare l assistenza e far controllare con l imei se e ITA)
-
Quote:
Bubby72
Esattamente, comunque i Nexus 4 venduti da Mediaworld hanno i codici applicati sulla confezione che riportano chiaramente "ITA - BLACK" e con libretto di istruzioni e garanzia in Italiano .
Per qualsiasi difetto o guasto mi ha confermato il direttore che risponde mediaworld per N.2 anni (fanno da intermediari per la spedizione) e che comunque LG Italia ripara i Nexus 4 italiani qui' in Italia.
Se te lo hanno confermato.. Allora OK!
Sei apposto per tutto!
-
Quote:
SpezOne
Se te lo hanno confermato.. Allora OK!
Sei apposto per tutto!
oggi per sicurezza faccio una chiamata a LG Italia per essere certo di quanto mi ha riportato il direttore di MW della mia città e per verificare se il mio prodotto e' effettivamente Ita al 100%.
Fidarsi e' bene...non fidarsi e' meglio ;)
Grazie comunque per l'attenzione.
-
-
Quote:
dom1dom
353 totale non è male..peccato la garanzia sia solo per 12 mesi
-
Arrivato rev.11 senza cuffie.
Gli stockisti.
-
Quote:
mardaviki
Arrivato rev.11 senza cuffie.
Gli stockisti.
anche il mio è in consegna....a sto punto penso che sarà come per i vostri,rev.11 senza né cuffie né piedini se ho ben capito....vabbè dai l'importante che arrivi integro e funzionante (sgrat sgratrotfl)
-
Quote:
giannib
ma techmania quanto tempo ci mette a spedire il prodotto?
chiedo soprattutto a chi ha già ordinato da li..
10 giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi) da quando hanno l'accredito, quindi considera 12-13 giorni lavorativi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
acuvue
anche il mio è in consegna....a sto punto penso che sarà come per i vostri,rev.11 senza né cuffie né piedini se ho ben capito....vabbè dai l'importante che arrivi integro e funzionante (sgrat sgratrotfl)
anche il mio risulta in consegna e penso proprio che tu abbia ragione...
-
Io stavo pensando di aspettare l'uscita dell'aggiornamento a 32 gb e LTE. Lo farei prendere sul play store da un amico in Francia o in Germania. Secondo voi, a parte la garanzia, potrebbero esserci altre differenze? tipo di lingua, incompatibilità o differencez di settaggi vari?
grazie