Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
per la rev devi entrare in fastboot.
Da tel spento premi vol+,vol- e power insieme...
Allora confermo: rev11, tedesco, senza piedini e senza cuffie..
-
Quote:
giannib
Perché i terminali con i piedini sono(dovrebbero) produzione HW più recente..e poi le cuffie sono sempre le cuffie no? :D
Oddio, immagino che cuffie possano essere.... Francamente non me ne faccio niente di cuffie da 5€. Da quando ho preso delle buone in-ear sennheiser non ci tengo per niente alle cuffie in dotazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore94
Oddio, immagino che cuffie possano essere.... Francamente non me ne faccio niente di cuffie da 5€. Da quando ho preso delle buone in-ear sennheiser non ci tengo per niente alle cuffie in dotazione.
fermo restando che le cuffie in dotazione funzionano molto bene, hanno il microfono e il pulsante per la risposta alla chiamata perfettamente funzionante... ;) gratis non sono male.... eheh
-
Quote:
Fabio3105
fermo restando che le cuffie in dotazione funzionano molto bene, hanno il microfono e il pulsante per la risposta alla chiamata perfettamente funzionante... ;) gratis non sono male.... eheh
se si possono avere gratis perché pagarle? ahaha..a parte gli scherzi se sono come dici tu hanno fatto un passo in avanti rispetto alla dotazione del nexus scorso
-
Quote:
giannib
se si possono avere gratis perché pagarle? ahaha..a parte gli scherzi se sono come dici tu hanno fatto un passo in avanti rispetto alla dotazione del nexus scorso
guarda a me è arrivato il nexus 4 da Gli Stockisti circa un mese fa, con cuffie in dotazione e anche auricolare bluetooth in regalo...
entrambe le cose sono perfette...
-
Quote:
Fabio3105
guarda a me è arrivato il nexus 4 da Gli Stockisti circa un mese fa, con cuffie in dotazione e anche auricolare bluetooth in regalo...
entrambe le cose sono perfette...
direi che sei andato di culo :D
-
Quote:
giannib
direi che sei andato di culo :D
bè, in quello forse si, ma considera che io l'ho preso a 399... il giorno dopo averlo ricevuto è sceso a 379... e adesso non so a quanto lo vendono, ma ci sta che non ti diano anche gadget no??
-
Quote:
Fabio3105
bè, in quello forse si, ma considera che io l'ho preso a 399... il giorno dopo averlo ricevuto è sceso a 379... e adesso non so a quanto lo vendono, ma ci sta che non ti diano anche gadget no??
ah allora il discorso è diverso..ora sta a 359 con spedizioni incluse ma è finito..a te in quanto è arrivato per curiosità?
-
Quote:
giannib
ah allora il discorso è diverso..ora sta a 359 con spedizioni incluse ma è finito..a te in quanto è arrivato per curiosità?
Acquistato il 31/03, arrivato il 05/04... considera che c'era di mezzo la pasqua....
-
Quote:
giannib
Con tutto il rispetto, ma non suoneranno mai come un paio di cuffie da 80/90 €. OK tra averle gratis e non averle è meglio averle, ma dal mio punto di vista non è essenziale. Ho ancora incartate le in-ear dell's2 e dell's3, farebbero la stessa fine. :)