Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore94
Con tutto il rispetto, ma non suoneranno mai come un paio di cuffie da 80/90 €. OK tra averle gratis e non averle è meglio averle, ma dal mio punto di vista non è essenziale. Ho ancora incartate le in-ear dell's2 e dell's3, farebbero la stessa fine. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mai usate le cuffie in dotazione, le regalo sempre o.O
-
Arrivato anche a me oggi..senza cuffie nè piedini...rev. 11
-
appena arrivato anche a me dagli stockisti...rev11 senza cuffie nè piedini...appena acceso mi ha scaricato l'aggiornamento 4.2.2
-
Quote:
phoenix1980
appena arrivato anche a me dagli stockisti...rev11 senza cuffie nè piedini...appena acceso mi ha scaricato l'aggiornamento 4.2.2
Esatto, mi ero dimenticato di specificarlo. Anche a me ha scaricato l'aggiornamento appena acceso!
-
Quote:
phoenix1980
ordinato anche tu questa settimana?
-
ragazzi, come si fa ad aggiungere icone in quel semi-cerchio che appare tenen
do premuto il tasto home( simile a una casetta)?
-
Quote:
kata995
ragazzi, come si fa ad aggiungere icone in quel semi-cerchio che appare tenedo premutto il tasto home( simile a una casetta)?
Non credo di aver capito a cosa ti riferisci... Se parli del cerchiolino tratteggiato, quello è google now... Se fai scorrere il dito dalla casetta (tasto home) verso l'alto ti apre l'applicazione google now...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
giannib
ordinato anche tu questa settimana?
Si ordinato il 7
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
lollo64
Arrivato anche a me oggi, preso lunedì sera dagli stockisti. Confermo, senza piadini e senza cuffie. La prima lingua sul manuale rapido è in tedesco quindi ipotizzo che venga dallo store tedesco. Se mi dite come controllare la rev/proveninza vedo di darvi dati più sicuri!
Che strano però... io l'ho preso come te lunedi (pomeriggio 16:30), e mi è arrivato già da ieri, francese rev 11 e con le cuffiette, tra l'altro non ha fatto nessun aggiornamento perchè già aggiornato.
Pensavo che fosse cosi anche per gli altri e invece cosi sembra non essere. S.T.R.A.N.O.:o
Sono curioso di sapere a questo punto se sono una mosca bianca o ce ne sono altri che come me, ordinandolo lunedi da Gli stockisti, lo hanno rivevuto francese.....
Tutti tedeschi???
-
Io preso lunedi verso le 18:30
Daglistockisti senza piedini e cuffie provenienza svizzera tedesca
Ma adesso lo rivendo la scimmia mi è gia passata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2