Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si fa a capire precisamente da dov
e proviene?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Et voilà!
Arrivato anche a me....come per gli altri provenienza Svizzera/Tedesca,niente cuffie e niente piedini....subito sincronizzato con i 2 account Google e con le mie app dal Playstore.
Arrivato con Versione SW 4.2 subito ha scaricato ed installato la 4.2.2
Che dire...bel telefono e possedendo anche Gnex devo dire che grosse differenze,almeno nella fluidità del sistema operativo,non ne noto...ma mi riservo di testarlo ben bene:)
Una curiosità: il cell è arrivato in un bel pacco ben confezionato e per questo vanno lodati Gli Stockisti ma....la scatola del cell me l'aspettavo sigillata nel cellophane invece nulla....anche a voi "suppongo" sia arrivata così....ma è normale sta cosa? Cioè li "spacchettano" loro quando arrivano dall'estero per controllare che tutto sia a posto oppure anche chi l'ha acquistato dai vari Playstore esteri è arrivato così?
Ringrazio anticipatamente chi mi sclioglierà questo dubbio/curiosità;)
Ma perchè le scatole della linea Galaxy o di altri produtoriti ti risultano essere "solitamente "incellophanati"? sigillo di sicurezza e sytai bene cosi.
Il cellophane sulla confezione ce l'ha l'HTC ONE, ma è uno dei pochi.
Piccolo OT:
Bè tutti i telefoni che ho avuto avevano il cellophane.. Galaxy S3, iPhone ecc.. Un mio amico, ha un negozio di cellulari, tutti quelli che arrivano sono incellophanati.. Poi capita qualcuno, che durante il trasporto, si apra,
È talmente debole.. Comunque non vedo nulla di male, basta che sia intatto il sigillo di garanzia.. Scusate l'OT..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2